BIKER AT WORK



Una Domenica sotto il Ratti ... e sotto l'acqua !!!

Comincio col dire che ieri sera non avevo alcuna voglia di uscire in bike con acqua e fango. Stamattina mex di Giorgio(Canyon) :Dai Richy che fai vieni ? Tanto non piove. Mi sono detto ma sì dai non sta piovendo. Esco alle 8e 15 con la bike e passo da angolo Montegrappa per salutare eventualmente altri bikers ma non ho visto nessuno.Parto alla destinazione dell'appuntamento con buon anticipo. Alle 8 e 37 io Giorgio Pier e Luca partiamo per la salita del monte, dopo essere stati raggiunti da Maui intercettiamo a Pianderlino Biagio e Piero Zalloni. Sul salitone le prime gocce poi il freddo ma non demordiamo.Via sotto l'acqua fino a Fermata provvisoria (io e Maui ) per appuntamento con Giorgio president, Max, Andrea,Carletto ,Lino.Si decide per riscendere da dove siamo saliti.A metà discesa troviamo il resto del gruppo che si era fermato per problemi tecnici. A quel punto ci siamo separati e sono stato convinto, da Biagio e Giorgio principalmente,a fare due grotte e maiali. Che dire nonostante fango e pietre viscide ci siamo divertiti senza incidenti. Come dice sempre Giorgio Canyon "siamo stati premiati". Io e Maui siamo andati a lavare le bike ,belle ,pulite e luccicanti ... noi un pò meno. Grazie a tutti e mi scuso con il presidente per avergli rubato il privilegio del resoconto. Il mio non è ufficiale cmq. A Martedì sera.

10 commenti:

  1. Bravo Ricky e bravi tutti gli altri che ci hanno creduto, io ero carico di freddo e non me la sono sentita davvero.... :-(

    RispondiElimina
  2. Ricky,pensa che dopo che sono arrivato a casa la mia amica di Imperia mi ha chiesto perchè non sono andato....Là non pioveva e il tempo era discreto e senza freddo...PORC!!"=^ç°§°ç!!!
    Come dice il testo del blog..
    . ASPETTANDO L'ESTATE...prendiamo un pò d'acqua.

    RispondiElimina
  3. Dai Giò avete fatto il giro contrario al nostro e cmq hai ragione era freddo.Lino se andavamo noi ci portavamo la nuvoletta stile fantozzi. :-) tranquillo che andiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente !visto le previsioni non potevamo rischiare.

      Elimina
  4. Eheheheh ciao ragazzi oggi siamo stati premiati ma a me i Santi ci hanno messo una pezza mamma mia!!!!bello bello ci siamo divertiti e il terreno teneva dai ihihihihi...ringrazio tutti ed in particolare Biagio x avermi convinto ad andare avanti che poi si e' trasformato in un dai dai andiamo andiamo di tutto il gruppo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Luca la prox volta ricorda i due alberi a dx ... non a sx :-) però sei stato bravo a gestire la situazione. Hai rgione mi sono dimenticato di dire che nonostante tutto il terreno era buono ,abbastanza compatto.

      Elimina
  5. Complimenti raga,siete riusciti ad arrivare a casa sani e salvi :D
    Io ero convinto che avrebbe piovuto il primo pomeriggio...
    Alla prossima

    RispondiElimina
  6. siamo stati premiati .....una bella discesa qualche jolly ma nessun inconveniente tecnico.
    grande Richy per il resoconto.
    buona mangiata

    RispondiElimina