BIKER AT WORK



Riepilogo 24h

Allora finalmente siamo in 8!
Ho sentito ora Maurizio per chiedergli qualche info:
-Il prezzo per il posto tenda è di circa 20€ a testa per notte (quindi chi viene il venerdì pagherà 40), l'anno scorso era di 15€, questo perchè mi ha detto Mauri che alla fine fanno sempre un pò si sconto quindi magari sarà meno di 20€.
-Il prezzo è di 59€ (472 il totale) a testa. Mi prendo l'impegno di andare io in banca a versarli quindi tra qualche giorno inizierò a raccogliere i soldi, quando avrò tutti i soldi e li verserò la squadra sarà ufficialmente iscritta. Vorrei fare il versamento tra non più di 15-20 giorni. Anche perchè finchè non pago il nostro team non risulterà iscritto ufficialmente.
-Il venerdì sera si fa BBQ con gli amici della squadra di tracce! Quindi chi può è pregato di venire con qualcosa da mettere sotto i denti ;-).
-La lista della squadra si può cambiare fino a un paio di giorni prima dell'evento quindi oltre ai presenti 'ufficiali' magari iniziamo a tirare giù una lista di riserve da chiamare in caso di problemi.
-Per il giorno prima della gara (venerdì) mi serviranno la Carta D'identità, sia originale che fotocopia, lo dico in anticipo perchè capita spesso che all'ultimo sia scaduta e per evitare problemi meglio mettersi in moto prima.
-Ci saranno poi da firmare le varie manleve.
-Sempre entro quella data mi serviranno i certificati medici, dico sempre in anticipo perchè poi ci si dimentica.
-Il pacco gara lo ritiro io venerdì così vi evito un pò di code il sabato.
-Il team lo chiamato: MonteFasceBikeGroup.

Lista 'titolari':
-Luca De Martino
-Luca Valle
-Andrea Bruzzone
-Claudio Tronchini
-Renato Orlandi
-Giorgio Romagnoli
-Nicola Marasciuolo
-Massimo Russo

Per Massi: mi chiami appena puoi? Perchè la tua presenza me la ha confermata Maurizio però vorrei sentire anche te! Grazie.

Lista 'riserve':
-Massimo Gaspari
-Tano (non so il cognome)
-Marco Sgarlata
-Come riserva mi riservo comunque di chiedere un pò a tutti in caso di bisogno!

Capitolo luci:
Io ne ho una da mettere sul manubrio e da qua a giugno ne prendo anche una per il caschetto.
Per chi non le avesse se potesse comprarsi almeno quella da casco non sarebbe male perchè quella è fondamentale! Con 80€ ne comprate una che fin troppa luce.
Per altre info contattatemi! (3488257058)

16 commenti:

  1. ottimo lavoro Luca, piccola domanda, le luci, siamo obbligati ad averle tutti? O basta ce l'abbia qualcuno e poi ce le passiamo?

    RispondiElimina
  2. Bravo Luca,sei ufficialmente il nostro team manager!!Vedrai che si aggiungeranno anche altri,io se occorre ho anche una cucina d campeggio per farci il caffè o altro

    RispondiElimina
  3. Bravo Luca,sei ufficialmente il nostro team manager!!Vedrai che si aggiungeranno anche altri,io se occorre ho anche una cucina d campeggio per farci il caffè o altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bell'idea!!! Il caffè sarà d'obbligo!
      Fondamentale: portatevi una felpa e una giacca, dovrebbe far caldo ma non si sa mai! Non sarebbe male poi da qui a giugno avere la maglia nuova con gli sponsor di quest'anno.

      Elimina
  4. Bisognerebbe avere almeno una luce ogni 2 persone, comunque per quello ci si organizzerà.

    RispondiElimina
  5. Bravo CAPO-GITA...
    Ci vediamo in questi giorni e ti passo i soldi iscrizione.
    GRAZIE!!

    RispondiElimina
  6. Grande Lu...sei troppo avanti...quando vuoi passa pure in negozio da me cosi ti do i soldi x l'iscrizione...x il cibo ragazzi mia suocera e mia mamma sono due cuoche da urlo!!!! No problem....

    RispondiElimina
  7. No ma per il venerdì sera si fa bbq quindi portatevi due fette di carne e della salsiccia, per il giorno della gara nel pacco gara ci sono 4 buoni pasto (se nn 5 ora non ricordo). Ovvio se portate qualche cosa buona buona da mangiare o stuzzicare durante le 24h ben venga!!
    A ragazzi mi sono dimenticato di chiedere, non sarebbe male se qualcuno avesse una cosa tipo veranda, un tavolino e qualche sedia da campeggio, io queste cose qui non le ho e verrebbero bene, tra l'altro chi ha la tenda e tavolini sedie ecc sarebbe bene che venisse il venerdì per organizzarsi un pò bene! Al massimo basta che me le lasci a me che vado la il venerdì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia tenda da 4 posti letto ( ha spazio interno + 2 stanze + veranda.
      Verrei il venerdì per sistemazione.

      Elimina
    2. Allora dico a Claudin di non portare la sua.

      Elimina
  8. Ok anche se molto probabilmente arrivero' solo Sabato per me ok - a disposizione del CAPO GITA e del gruppo - per Luca : per la quota come gia' accennato al cell. basta una telefonata per vederci. - GRAZIE PER SBRIGARE TE PER TUTTI LA PARTE AMMINISTRATIVA.

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti, mi permetto di intromettermi solo per precisare alcune cose, che Luca vi ha già spiegato.

    LUCI: non è necessario averle tutti, ma almeno un numero sufficente da poter spostare sulle bici mentre le altre si ricaricano, quindi almeno tre impianti che abbiano una potenza di almeno 10 w, e una luce di emergenza nello zaino o in tasca (TORCIA).
    Tutto ciò sarà verificato prima della partenza e se trovati in difetto non vi fanno partire. le luci sono obbligatorie dalle 20 del sabato alle 8 della domenica.
    LA LUCE ROSSA POSTERIORE E' OBBLIGATORIA !!!!

    CAMPEGGIO: 20 euro circa in totale non al giorno !!!

    ISCRIZIONE: dopo la conferma di pagamento, la squadra
    dovrà essere iscritta on-line nell'apposita sezione del sito.

    COMUNQUE SCARICATEVI IL REGOLAMENTO DAL SITO CHE E' COMPLETO DI OGNI INFO:

    http://www.24hfinale.com/it/la-24-ore-tutto-sulla-gara/regolamento/documenti/item/regolamento-24h-finale-team-race

    Ciao a presto
    Maui (the ingenier)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A allora avevo capito male per il campeggio! Grazie maui!

      Elimina
  10. Sul sito ufficiale www.24hfinale.com - come avrete sicuramente gia' notato c'e' la traccia ufficiale GPS della 24 ore. Se tutti d'accordo proporrei un bel sopralluogo - magari lo facciamo 2 volte - prima di giugno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreeeee!!!!per me e'una buona idea ci passiamo una bella domenica a Finale tutti insieme...come proposta domenicale x tutto il gruppo...cosi x chi non potesse venire il giorno della gara puo farsi lo stesso il giro della gara...io approvo....

      Elimina
  11. Ma come volete, per conto mio è una cosa abbastanza inutile tanto è facile il giro, l'anno scorso lo avevo provato la mattina stessa prima che iniziasse la gara...

    RispondiElimina