BIKER AT WORK



resoconto 1° giro 2013

E anche quest'anno la tradizionale risalita al Santuario della Madonna della Guardia è stato rispettato, come da richieste varie, l'appuntamento è stato spostato alle 9, partito con tutta calma da casa dentro di mè pensavo.... arriverò per primo e invece chi ti trovo??? Il ns indispensabile Max, poi a seguire sono arrivati, Piero Zalloni, Biagio, Ale, Andrea (detto tribulla) Marco, Claudin, Paolo Boero con Mauirizio Terrone e Stefano, aspettato fin dopo le 9 per correttezza, si parte solita risalita da via Garrone, credo si chiami così e poi incrociato la strada che porta alla gaiazza, il buon Max hà pensato bene di forare, ahah ma belin, su asfalto?? Giunti alla gaiazza, prime gocce ahimè, me la metto, non me la metto (la giacchetta) poi decido di togliere una maglia e di metterla, decisione giusta xchè da lì, fino al santuario, pioggia continua... vabbè dai, arrivati sù, tappa al bar, caffè e un pezzo di crostata che gli mancava la parola per dirmi "sono troppo buona" :-) dopo il rituale della candela, le ns strade si dividevano, i sestresi giustamente, scendevano dal monte gazzo, mentre il resto del gruppo faceva la discesa dalla chiesetta dell'apparizione che porta passando da livellato, fino giù quasi dalle macchine!
Ebbene sì, tradizione rispettata, ritorno a tutti gli auguri di un sereno 2013

ps:
tù che leggi, dai una piccola soddisfazione a chi scrive anche con un semplice ciao!

Giò 47

27 commenti:

  1. buon anno ragazzi , come dice il president
    con il cuore ero con voi, con il corpo sotto le coperte, sono arrivato un po tardi, se vedemmu

    RispondiElimina
  2. ciao Giò, ma già che ci sono ancora buon anno a tutti !

    per Silver, ti te tegnuo e balle all'asciutu ...

    RispondiElimina
  3. Ancora Auguri ..chi non c'era si è perso l'imprendibile vista a 10 m ..io e Claudin siamo scesi dal gazzo sempre molto bella anche con il bagnato ..tutto bene a parte i piedi ..

    ciao

    RispondiElimina
  4. ciao, ciao, anno nuovo , pedalate nuove ...ma io dormivo I'M SORRY

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti !!!! spero che i vostri desideri si esaudiscano,io ero senza auto e inoltre dovevo essere intono alle 12 a casa...ma sinceramente mi ha fatto piacere stare a casa e godermi ancora un pò di clima natalizio-famigliare.
    A breve vi propongo qualcosa...
    BACI A TUTTI

    RispondiElimina
  6. Avevo tutto pronto per pedalare mi ero messo la sveglia per partire da casa in bici,volevo farla bene la prima uscita dell'anno ma .... le lenticchie ,e forse non solo quelle, hanno avuto un effetto devastante. Sarei venuto volentieri anche perchè speravo di fare discesa del gazzo non avendo problema di auto. Cmq col pensiero ero con voi e non ero sotto le coperte ma al cesso. Speriamo che non sia l'aspettativa del 2013 un anno di .... spero di no.alla prox.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bastava un limone.!!!poi alla fine lo toglievi!!!!ah ah ha Ciao

      Elimina
    2. Ci ho provato ma ne avevo solo uno in casa ed era troppo grosso. Aquel punto il rimedio sarebbe stato peggio del danno. :-) Mi ero già fatto il programma di scendere dal gazzo,sarà per la prox volta.

      Elimina
  7. auguri a tutti ma rientrato alle 5 in dovuto desistere . . .

    RispondiElimina
  8. Beati voi che avete visto la Madonna della Guardia......
    All.invito per l'uscita, mi ha risposto Andrea del team di Livellato scusandosi per non essere presenti all'appuntamento e Di informarli per future uscite insieme sui loro sentieri Auguri di buon. Anno a tutti.....

    RispondiElimina
  9. Beh che dire bravi a tutti gli scalatori io non me la sono sentita , la stanchezza accumulata negli ultimi mesi , era tanta. Comunque mi riprenderò presto . Ancora bravi e a presto !!

    RispondiElimina
  10. belin non mi sarei svegliato neanche con le bombe :)

    RispondiElimina
  11. ciao ragazzi, un BUON ANNO a tutti.......io a lavorare(Beati voi.....)ci si vede presto!!!

    RispondiElimina
  12. Buon Anno speriamo che non sia catatterizzato dalla pioggia...non è un bel inizio...!!! Auguri Guglie e Piero a presto on the bike

    RispondiElimina
  13. Sinceramente in alcuni momenti ho invidiato i dormiglioni,quando arrivava qualche ramata d'acqua,ma poi la soddisfazione di essere andati lo stesso e la buona compagnia mi ha ripagato di tutto.Tra l'altro la discesa anche se fredda e bagnata è stata molto goduriosa!!Ciao a tutti e ancora BUON 2013

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che non invidiavi me sul cesso !!!! Avete fatto bene, anche sotto la pioggia a volte è bello pedalare. Ovvio meglio bel tempo ,non troppo caldo,non troppo freddo,un pò di salita,tanta discesa ... speriamo che il 2013 sia così.

      Elimina
    2. Vai Richy hai iniziato cag....do ma continuerai pedalando....eheheh ciao ciao...

      Elimina
  14. Belin come ho pedalato raga, con il pensiero ero con voi

    RispondiElimina
  15. Belin come ho pedalato raga, con il pensiero ero con voi

    RispondiElimina
  16. Buon anno a tutti raga
    io ci ho provato ad alzarmi solo che la sveglia l'ho impostata alle 11.00 hihihihi....

    RispondiElimina
  17. Buon anno a tutti da Marettimo, avrei voluto essere con voi....

    RispondiElimina