BIKER AT WORK



PROPOSTA per SABATO

Propongo per SABATO, visto che poi per domenica ahimè le previsioni sono pessime...pertanto è inutile formulare ipotesi tanto la soluzione più gettonata se non pioverà copiosamente potrà essere BRECCA...!!!

INVECE per SABATO con VALENTINI, SIRVANO ed altri ho pensato di proporre una bella traversata non particolarmente in quota e spero non particolarmente faticosa, visto che qui non si pedala da tempo immemore...!

Partenza da Finale Ligure, Final Pia, strada per Calvisio, salita ai Ponti Romani ed alla Grotta dell'Arma, sentiero per Bric dei Monti e Vezzi Portio, sterrata Vezzi-Rocche Gianche, direzione per Quiliano e discesa su Faia e la Cascata Donnaiola (fatta come rientro dai 5 ponti), Quiliano, Savona FS.

Il treno da Brignole alle 8.04 con arrivo a Finale alle 9.30, in alternativa si può utilizzare anche l'auto, la si lascia a Vado e si percorre l'Aurelia fino a Final Pia (circa 19 km), chiaramente in tempo utile per essere al ritrovo di Final Pia.

Rientro da Savona alle 14.03 / 14.30 / 15.11 / 15.40 / 16.03

Da stazione a stazione sono circa 36 km per un dislivello totale di 870 mt (quota max 618 mt)

A VOI LA SCELTA....!!!

13 commenti:

  1. come diceva Totò, a prescindere che sabato non posso, sulu a leze sun za stancu.......

    RispondiElimina
  2. x giò : " sulla tua risposta ci avrei messo le balle sul ceppo ( come si suol dire ..) hahaha !
    x paolo : l'idea mi attizza e ti passerei anche a prendere con la macchina ..aggiorniamoci

    RispondiElimina
  3. l idea mi prende anche a me mi sapete dire a che ora il treno ferma a sestri se ferma o se andate in macchina io ho un posto

    RispondiElimina
  4. Il treno ferma alle 8.27 per macchina vediamo in quanti siamo domani sera si decide

    RispondiElimina
  5. Stamane mi sono incontrato con Valentini e Danilo (suo ex collega di Pegli), si è deciso per il treno, pertanto ci vedremo alle 7.50 a Brignole.
    Il treno passa sia da Nervi alle 7.49 che da Sestri Pon alle 8.27...

    RispondiElimina
  6. ok , devo accompagnare i miei all'aereoporto per le 620 e poi tornare a nervi , dovrei farcela per le 749 in stazione a nervi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa per andare e tornare di volata non puoi portarti già la bici parcheggiare a Sestri vicino alla stazione e aspettsre Andrea e Stefano e salire con loro.???

      Elimina
    2. e cosa faccio due ore a sestri ??!! dai riesco a fare come ho detto e salgo a nervi , a domani

      Elimina
  7. paolo i treni di ritorno da savona fermano a nervi ? grazie

    RispondiElimina
  8. scusa ho visto a parte quello delle 1430 tutti gli altri arrivano fino a nervi ok?..

    RispondiElimina
  9. Ok Paolo - come accennato telefonicamente i SESTRESI Ste & Ercole salgono in vettura alle 08:27 alla stazione di Sestri P. - Ciao a domani !

    RispondiElimina