BIKER AT WORK



.............magari interessa

Salve,

dopo la pausa autunnale, con l’inizio del 2013, vi comunico, con l’allegata news, novità e proposte di Bike & Mountain per la prossima stagione estiva.
Potrete trovare l’attività più adatta alle vostre aspettative ed avere l’occasione di pedalare sui nostri sentieri in quota, ai piedi delle montagne più alte delle Alpi (il giro del Monte Bianco si presenta da solo!!!) tra vasti pascoli e boschi di abeti e spettacolari ghiacciai su itinerari da sogno!
Io e i mie collaboratori amiamo la Valle d’Aosta e vorremmo farvene conoscere le sue bellezze naturali, la sua cultura alpina e le sue tradizioni!
Le nostre proposte si rivolgono ad chi possiede discrete capacità tecniche e un buon allenamento ma abbiamo attività anche per i meno allenati che vogliono comunque entrare in contatto con la bellezza di questo fazzoletto di terra!
Inoltre, se lo gradirete, le nostre guide saranno liete di aiutarvi a migliorare la vostra tecnica in bici!
Potete scegliere tra le date da noi proposte ma siamo anche disponibili per richieste particolari sia per date che itinerari!
Guardate la news e visitate il nostro sito www.bikeandmountain.com e se vi piacciono le nostre proposte, scriveteci e vi organizzeremo una vacanza da indimenticabile!
L'occasione ci é gradita per inviarvi gli auguri di buon anno e di BELLA VITA !!! .... e buon divertimento in bici.
Un saluto a tutti,
Gianfranco

2 commenti:

  1. E' sicuramente interessante perchè Gianfranco è una guida mtb ed alpina sicuramente se lo contattiamo ci può indirizzare su qualche struttura vicino ad Aosta che faccia al caso nostro oppure visto che organizza tour Monte Bianco possiamo aggregarci.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente è da tenere il contatto e vedere varie proposte

    RispondiElimina