BIKER AT WORK



IMPERIESE

Buongiorno a tutti!!
La Domenica è passata e come si dice l'epifania ogni festa si porta via, fortunatamente non porta via i nostri sentieri ma anzi ne ha portato di nuovi e la voglia di pedalare rimane.
In questi giorni avevo detto ad alcuni bikers che avrei postato per andare nelle zone dell'Imperiese Domenica prossima ma per Sabato e Domenica prossima sono senza auto,se quacuno mi dà un passaggio....magari non è corretto proporre senza auto,in ogni caso io venerdì un giro lo vado a fare se il tempo regge,se qualcuno è libero in settimana possiamo andare.
La cosa migliore sarebbe lasciare un'auto in fondo alle discese  per poi poter recuperare tempo e fatica altrimenti....pedalare!!
Vi auguro una bella giornata!!!
GRAZIE.

9 commenti:

  1. COME TI Hò DETTO IERI, IN SETTIMANA X Mè E' UN Pò DURA, MA DOMENICA DOVREI ESSERCI, IL PASSAGGIO TE LO Dò IO VOLENTIERI

    RispondiElimina
  2. Ciao Lino pure io ti confermo la mia presenza x domenica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene luca vedrai che ti piace,è una discesa lunga e ricca di salti...l'unico difetto è che bisogna conquistarsela con grande salita...(per me che non sono abituato )

      Elimina
  3. Eh eh eh non vedo l'ora Lino!!!! E noi la conquisteremo sia in salita che in discesa...dritti alla meta conquista la preda!!! Ahahahah

    RispondiElimina
  4. Per Domenica le previsioni sono pessime ma visto che Imperia il tempo è sempre migliore possiamo attendere Sabato e chiedo agli amici del posto come è la situazione.
    Visto che la strada non è breve e i percorsi molto belli,vorrei andare con terreno asciutto.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te Lino...ci aggiorniamo a sabato e speriamo nel bel tempo!!! Ciao ciao...

    RispondiElimina
  6. infatti Lino, informati bene prima, facciamo sempre a tempo ad andarci, non voglio prendere acqua....

    RispondiElimina
  7. Anch'io Gio! vorrei sopratutto pedalare con il terreno giusto visto la distanza...

    RispondiElimina