BIKER AT WORK



giro domenicale

Sì lo sò direte Voi, è il solito Ratti.... ma come potete vedere dalla foto, non si direbbe...
All'appunt di p.za rotonda ci siamo trovato io Luca Max e doveva esserci anche Gaetano ma.... aspettato fino alle nove meno venti e poi siamo andati sù a bavari, andatura allegra direi :-) al baretto ci aspettava Lino, caffè (offerto dallo stesso) e poi, risaliti fino al bivio sotto al ratti, (prossimo a chiamarsi "fermata provvisoria") ci siamo incontrati con Piero, Biagio, Gabriele (vecchio amico anche se giovane) e Gian... mi sembra, siamo scesi per fare il gigante, quant'è che non lo facevo.. poi risaliti ancora per fare la piccola variante denominata "la tempesta" siamo risaliti al belvedere per fare le due grotte in discesa, libidine pura, torretta di quezzi, costone, scalinate fino a via braccelli e via tutti a casa...
Bella pedalata, bella compagnia, poca bratta ahahahah grazie a tutti!
Giò47

13 commenti:

  1. Io il "solito ratti" l'avrei fatto volentieri. Non sottovalutiamolo. Ovviamente chi pedala in settimana ne avrà la nausea, personalmente non vedo l'ora di tornarci. Oggi fatto mattinata in famiglia su espressa richiesta. Domenica prox quindi devo fare giro appagante che valga per due Domeniche.Aspetto anche notizie dagli altri giri del MFBG. Anche leggere due righe sui giri fatti è piacevole.- Ciao

    RispondiElimina
  2. Anche a Brecca tanto umido...ma anche tanta gente...

    RispondiElimina
  3. Ratti ???? ce ne fopssero tanti nelle vicinaze, sempre bello

    RispondiElimina
  4. CHIEDO SCUSA A TUTTI PER LA MIA ASSENZA, MA NON AVENDO NESSUN VOSTRO NUMERO DI CELLULARE PER AVVISARE DELLA MIA ASSENZA DOVUTA AD ATTACCO INFLUENZALE CON 38 DI FEBBRE NON SAPEVO COME FARE.... SCUSATE ANCORA... :-(

    RispondiElimina
  5. Gaetano, il mio cell è 3474881652 mi spiace per tè...

    RispondiElimina
  6. BUONA GUARIGIONE !!il ratti rimane ad aspettarti...

    RispondiElimina
  7. Bel resoconto President...ci siamo divertiti un sacco sia in salita che in discesa!!!!la nebbia rendeva tutto spettrale ma nel bosco visibilita buona...che numeri giu x il gigante Gio si andava davvero bene anche le due grotte,il tratto nuovo "la tempesta"bello bello bello i tornantini bellissimi complimenti ragazzi!!!!Grazie a tutti una compagnia sempre magnifica ed EVVIVA il "solito Ratti"...ciao ciao

    RispondiElimina
  8. grazie Giò...ritornerò presto sono una roccia ahahahahhahahahhahahah

    RispondiElimina
  9. grazie anche a te Lino81 come ho detto prima tornerò presto.... ;-)

    RispondiElimina