BIKER AT WORK



foto

Il presidente è arrabbiato.... vedo tante belle foto dei ns soci in giro x i bellissimi percorsi della ns Liguria, ma ahimè, vedo veramente poche maglie sociali e questo mi fà male.... scusate lo sfogo!

17 commenti:

  1. tanto lo sò che non commenterà nessuno, cmq io la penso così, piccolo sfogo....

    RispondiElimina
  2. Dai vedrai che quando fa più caldo vedrai le maglie. Almeno personalmente la indosso nelle uscite anche se non si vede sotto il giubbino. Anche se a Gennaio l'ho messa solo una volta .... praticamente ho fatto solo una pedalata !!!! Speriamo negli altri 11 mesi .

    RispondiElimina
  3. Io sono arrabbiato perché sul sito del montefascebike, nella galleria foto, siamo fermi al 2012 . Bella pubblicità per il gruppo!

    RispondiElimina
  4. Ti ghe ragiun
    Lino se l'è messa poi per fare la discesa,io ce l'avevo nello zaino ma non l'ho messa che mi fa sudare troppo;col freddo preferisco sempre mettermi delle vecchie maglie che sono più traspiranti...però sulle nostre auto ci sono dei belli adesivi :D

    Col caldo ne vedrai di più,come dice Ricky

    RispondiElimina
  5. Belin Giò,Pier mi ha timbrato senza maglia,comunque avevo la bandana ah ah,sono d'accordo con te,ma so anche che se voglio una singola maglia di ricambio per me,non è così facile....sbaglio?a parte quella maniche corte dell'iscrizione ho l'unica quella che mi hai regalato con scritto Alessandro (che ho usato oggi )
    hai ragione! è bello vedere le maglie in giro. ma per farle vedere con il freddo bisogna metterle sopra a vari strati.

    RispondiElimina
  6. Io penso ciò, ma non me ne vogliate....!!!!
    Ogni anno la quota sociale viene versata dai soci ma non si è mai fatta una pianificazione di spesa, in questo senso:
    a) acquisto maglia sociale (manica corta senza sponsor) con un magazzino per nuovi soci, ma almeno 1 ogni 2 anni per ogni socio sarebbe utile...
    b) quando si è pensato di acquistare la Endura, e come tutte le cose che si fanno purtroppo si sceglie la "facoltatività", c'era la possibilità di acquistare un capo per ogni socio con i colori sociali...mettendo l'obbligatorietà di un parziale contributo integrativo ???
    c) facciamo delle riunioni in cui si decide un consiglio direttivo che deve prendere decisioni, se io aderisco al sodalizio devo anche accettare le decisioni di chi nomino, no? e allora che il direttivo pianifichi qualcosa per l'abbigliamento, come fanno tutti i gruppi...
    Altrimenti non ha senso lamentarsi se si va in giro come dice Giò senza distinzione, perchè la maglia o quant'altro le si possono indossare solo d'estate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo la proposta per giubbino Endura tutti uguale era stata fatta mi ricordo, ma anche bocciata perchè i soldi servivano per altre cose.

      Elimina
    2. Però chi l'ha acquistata avrebbe dovuto a mio avviso poter scegliere da un clique' con i colori sociali e non anonima e per altro sono le casacche che di solito indossiamo

      Elimina
  7. Ci serve un bel "RompiVento con i colori sociali da usare nella stagione fredda (la mezzemaniche sopra il pile non e' il massimo della praticita' ). sotto,nascosta pero' la metto sempre :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto la metto anch'io come sempre, anche se fa un po' da sacchetto di nylon se hai sopra un capo già traspirante...!!! E' quello il casino...!!!

      Elimina
  8. Ciao Gio hai ragione...e'che d'inverno cerco di essere il piu traspirante possibile e sopra il giubbino non la metto sempre...perche'sudo come un cammello eheheh...dai dai Gio non ti arrabbiare cerchero di metterla piu spesso...ciao ciao...

    RispondiElimina
  9. Bisognerebbe provare a cambiare tessuto in tutta onestà il tessuto non piace molto anche a me... Io so che Paolo Boero fa delle belle maglie traspiranti magari sarebbe da chiedere a lui. Oppure fare solo che un kiwai con sponsor e nome. In tutta onestà fare la maglia senza sponsor non lo trovo giusto, sono loro che ci finanziano, se facciamo le maglie senza il loro nome che ci finanziano a fare?

    RispondiElimina
  10. Caro Paolo non è per entrare in polemica ma i giubbini ce li siamo pagati ognuno senza nessun contributo sociale, quindi si è optato per un colore unico, senza nessuna sponsorizzazione

    RispondiElimina
  11. Apoggio la proposta della "maglia sociale estiva", (in modo che si possa usare anche d'inverno sopra qualsiasi giacca termica) con i colori sociali da consegnare ai nuovi iscritti. senza stampa del logo sponsor, ma SOLO con un patches da cucire, quindi removibile ogni anno a secondo del rinnovo contrattuale di sponsorizzazione, per non dover portare a zonzo sponsor che dopo un anno di obolo sparisce.

    RispondiElimina
  12. Ma non so gli altri ma fimo a che non si deciderà per un indumento invernale idoneo e con i colori sociali mi rifiuto di mettermi qualsiasi maglia sopra la giacca... che siamo pippo pippo...!!!

    RispondiElimina
  13. Fermo restando che sono daccordo sul tessuto platicoso delle maglie che fanno dimagrire anche un anoressico, abbiamo visto che per l'estate non ci sono problemi e se andiamo a guardare le foto vediamo che spesso vengono indossate.
    per l'inverno, per il troppo freddo, dovremmo prendere una maglia con 2 taglie in più (fattibile) per indossarla come ultimo strato esterno. ribadisco che l'importante è scegliere un tessuto migliore soprattutto traspirante. poi la maggioranza deciderà se farle con sponsor oppure senza! ciao besughi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo me non è un discorso di maggioranza qello dello sponsor, è un discorso di essere 'giusti'. Alla fine chi ci finanzia i vari eventi, le maglie ecc sono loro quindi se poi non portiamo in giro il loro nome che ci finanziano a fare? Io finanziassi qualcuno che poi non mi porta in giro il nome la prossima volta soldi non gliene faccio vedere manco da lontano...

      Elimina