BIKER AT WORK



DOMENICA SPINNG

Viste le previsioni per Domenica prossima (pioggia pioggia) si informano i Sigg.Soci che presso la PALESTRA BLC OASIS Via Archimede 109 r Genova dalle ore 09,30 alle ore 10,30 al prezzo di Euro 5 cad. (minimo 15 persone) per chi e' interessato si prega dare conferma entro domani ore 14.00 ==================================================================== si terra una lezione dimostrativa tenuta da due istruttori di fama Mondiale i Sigg. Maggiolo Claudio e Ronzano Emanuele. gli interessati dovranno presentarsi muniti di scarpette da tennis oppure di scarpette numite di SPD. e naturalmente calzoncini da bici e maglietta del Club. l'invito e' per tutti i soci e/o amici. x chi nn viene buona infangata Domenicale.

18 commenti:

  1. Chi fosse interessato è pregato di darmi conferma entro domani pom.
    Un'esperienza nuova a tempo di musica per il Monte Fasce Bike Group

    RispondiElimina
  2. CLA,io ti do conferma,devo premettere che non ho mai fatto spinning ma spero che il mio posto sia dietro alla signora in foto.....Grazie per l'invito

    RispondiElimina
  3. Presente a fianco a Lino ,anche se quella della foto è un ravatto.

    RispondiElimina
  4. Belin tutti quà ? Nella lista quà a sx ci sono 23 nomi si può rispondere come ha fatto Giò no grazie.La cosa è stata pensata per stare assieme e per fare vedere lo spirito del monte fasce anche dentro una palestra tra le altre cose la lezione è solo per noi .Questa è anche visibilità

    RispondiElimina
  5. Ho provato Spinning un po' di volte,non mi piace..mi manca il vento ,la strada, la libertà, il silenzio..e tante altre sensazioni ...faccio come Gio mi bagno...ciao e grazie per l'invito.
    X..Lino la signorina a in foto tale L.M mi ha appena telefonato viene con me gli piace il vento...ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. porca miseria ha le mie iniziali!sarò mica io travestito???

      Elimina
  6. Bagnatevi pure ma poi non lamentatevi della "BRATTA" comunque grazie pensavamo che fosse un'alternativa visto la domenica piovosa, chi sà quanti rimarranno a casa, speriamo invece che le previsioni si sbaglino.

    RispondiElimina
  7. Bagnatevi pure ma poi non lamentatevi della "BRATTA" comunque grazie pensavamo che fosse un'alternativa visto la domenica piovosa, chi sà quanti rimarranno a casa, speriamo invece che le previsioni si sbaglino.

    RispondiElimina
  8. Ovviamente preferirei pedalare sui monti, ma se piove, x stare in compagnia è un'ottima idea!!!!

    RispondiElimina
  9. Io x questa domenica devo passare seguo il consiglio di Gio di non aver fretta anche se sto meglio...per la prossima dovrei essere in carreggiata...ciao ciao a tutti...

    RispondiElimina
  10. Io x questa domenica devo passare seguo il consiglio di Gio di non aver fretta anche se sto meglio...per la prossima dovrei essere in carreggiata...ciao ciao a tutti...

    RispondiElimina
  11. Domenica se non piove mi piacerebbe pedalare all'aperto se no resto in branda....

    RispondiElimina
  12. bella idea
    ma senza una santa IMBRATTA come si fà?
    speriamo comunque che le previsione sia sbagliate

    RispondiElimina
  13. Contenti Voi!!!! comunque ho disdetto. Grazie

    RispondiElimina
  14. mi dispiace ..ma a me non piace proprio

    RispondiElimina
  15. ovunque voi siate fate conto che io sia con voi , ma purtroppo lavoro , saro' presente
    sicuramente dom pross.

    RispondiElimina
  16. x marco sgarla ho cambiato mail e idirizzo di abitazione ,
    MAIL sandrobikers@alice.it
    indirizzo VIALE ASPROMONTE 14/2A 16128 grazie .

    RispondiElimina