BIKER AT WORK



Cosa vi siete persi...




Vi siete persi una trasferta niente male.
Ci siamo trovati a Diano Marina Io e Luca con Lino;abbiamo lasciato le auto e ci siamo scaldati (brrr...5°) fino alle antenne,un pezzettino di saliscendi divertente in cresta,vestizione e poi la prima discesa verso Diano,dove abbiamo scattato la foto sul "salto nel blu"...peccato per la giornata con un po' di foschia.
Arrivati alle macchine siamo riusciti a stipare 3 bighe nell'auto di Lino e siamo risaliti fino alla partenza dei maiali:un sentiero molto veloce e scassato al punto giusto ricchissimo di salti (per chi li fa :) )
All'arrivo Luca si è fermato con le bici ed io e Lino siamo risaliti a riprendere l'auto
Grande giornata di discese,da rifare assolutamente però con sosta finale con le gambe sotto il tavolo
Voi invece? Niente uscita? Niente resoconto? ;)

5 commenti:

  1. Qui le foto più grandi
    http://www.flickr.com/photos/pierino71/

    RispondiElimina
  2. bravi ragazzi, col pensiero ero con voi, con la biga al righi assieme ad un bel gruppetto di noi, raggiunto l'appuntamento siamo andati a fare il "bruco" divertentissimo sentiero che porta all'alla discesa della mosca, che io stamattina hò saltato.....




    RispondiElimina
  3. grande Pier, bravissimiiiiii, sarà per la prossima volta.

    Mau

    RispondiElimina
  4. ...bellooooooooooooo!!!!!!! che giornata fantastica che abbiamo passato io Pier e Lino mi sono divertito un sacco i Maiali e le Antenne sono due trail fantastici evviva il SuperEnduro!!!!! Da rifare assolutamente ragazzi....grazie mille x la belissima compagnia e la bellissima giornata di oggi!!!!Grazieeee!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bravi, la prossima volta spero di esserci anche io.Un saluto a tutti.

    RispondiElimina