BIKER AT WORK



incontri ravvicinati del quinto tipo

BUONASERA!!!!!
Sono arrivato adesso dall'Imperiese e vedo ora un pò di vostre storie perchè là non ho il computer.
Ho trascorso giornate stupende a girare e questa mattina ho ripetuto un percorso nuovo che mi hanno gentilmente invitato a provare.
Il giorno 24 sono andato sul monte Faudo e mentre pedalavo ho incontrato un biker locale che mi ha invitato a provare un sentiero che ha aperto.
Abbiamo raggiunto altri tre amici così eravamo in 5 ed è iniziato lo spettacolo!! ragazzi che tracce!!!Andrea ha filmato il percorso  e credo lo metterà su you tube ( se cercate - Monte faudo mtb escono i suoi filmati )
Mi hanno chiesto se a Genova c'è qualcosa su quei forti che si vedono alle spalle della città,naturalmente li ho invitati a venire a provare...l'invito è reciproco,ci attendono nei loro posti.
Ho dato indirizzo del nostro gruppo per vedere il nostro sito MFBG..
Colgo occasione per ringraziarli e complimenti per il percorso.
 Su You tube  guardate ( un tranquillo week end di paura al faudo ) oppure filmati di by andrea.

4 commenti:

  1. Grande Lino, con te il MBBG ha una marcia in più!
    Grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  2. prendiamo una domenica di gennaio e
    visitiamo.......... sti bei sentieri.
    ehi a proposito!!!!!
    "men at work" ha terminato le ferie natalizie.
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELIN MAX,con i percorsi che ho visto ho mille idee,quindi riprendiamo alla grande!!

      Elimina