BIKER AT WORK



E.....FINALE CON SFIGA

Stamane sembrava andare tutto per il verso giusto.....e invece un dado "BASTASO" mi ha tradito e sono dovuto rientrare....PAZIENZA ma se oggi riparo e domani mi gira ritorno a FINALE....chi ne avesse voglia magari me lo faccia sapere....!!!!
UN GRAZIE PARTICOLARE A MASSI CHE HA TAPULLATO ED È RIUSCITO A FARMI PEDALARE PER RITORNARE A FINALE...
UN SALUTO AGLI ALTRI COMPAGNI DI VIAGGIO ANDREINO, MARCO, RENATO E CARLETTO...UNA NOTA DI BIASIMO A CLAUDIO CHE PER LA SECONDA VOLTA POSTA E NON SI PRESENTA...."MERDACCIA E CAINO"

6 commenti:

  1. se ho ben capito, nessun componente rotto.....meglio, un dado mancante si risolve velocemente. Ma manca sempre qualcosa in questi Zaini? mica ci possiamo portare una bici di ricambio?
    ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. PECCATO!!come dice Guglie ci vorrebbe un'officina al seguito!!

    RispondiElimina
  3. E dulcis in fundo ho saputo che Massi ha perso le chiavi dell'auto...

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti ma si vede che sentivo la sfiga arrivare e quindi ho preferito pedalare dall'altra riviera patria del nostro banchiere

    RispondiElimina
  5. Danno riparato domani pedalo al righi...sfiga permettendo

    RispondiElimina