BIKER AT WORK



ZENA


Oggi, due orette rubate agli arresti domiciliari, purtroppo mi tocca girare in corso Italia come i pensionati.... beh in effetti lo sono, dovrò arrendermi???

10 commenti:

  1. ci sono pensionati attivi e pensionati da bar,anche corso Italia come vedo dalle foto ha il suo fascino specialmente percorsa da biker,inoltre verso sera tra il cielo e il mare c'era un colore da mozzafiato (visto dal terrazzo di casa )
    Bonanotte pensionato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lino, grazie delle belle parole, notte anche a tè....

      Elimina
  2. Dai Giò non ti deprimere !! Come dalla foto che hai fatto... dopo la tempesta... arriva sempre la quiete ed il bel tempo....
    Non ti preoccupare se ti vedono girare in Corso Italia... meglio che girare per Corsico o per Abbiate Grasso .... ahhhh....
    Poi tranqui che quando arriva "la quiete"... poche musse... Ti iscriviamo alla Superenduro !!!!

    RispondiElimina
  3. Il fatto che giri è positivo. Il problema è quando non puoi pedalare per qualche magagna. Quindi anche la pedalatina in corso Italia fa bene. Come dicono a Zena "megiu che in diu in ......." (ci sono diverse versioni). E ricordati che ci fa piacere leggere due righe del presidente.

    RispondiElimina
  4. Mai arrendersi...tu sei un biker sia giu x il ratti che in corso italia...l'importante e'andare e pedalare ovunque...la tua passione ti spingera' sempre in sella alla tua amata MTB...forza president!!!!!!

    RispondiElimina
  5. gran brutto momento ragazzi, grazie cmq delle belle parole, passerà anche questa....

    RispondiElimina
  6. Mai arrendersi President chi si ferma è perduto u diva u Giuan

    RispondiElimina