BIKER AT WORK



SABATO ISALLO EXSTASY

Visto che c'è voglia di pedalare propongo per SABATO (domenica danno pioggia battente) un ISALLO, appuntamento a Finale Ligure, salita da Calice, Melogno, Barbottina e poi giù con variante dalla Mad. Guardia....!!!! Postare adesione per orari, io penso di andare e tornare in treno: da Nervi alle 6.15, Brignole 6.38 e fa tutte le stazioni arriva alle 8.00
Ritorno 11.38 o 13.38 con fermate in tutte le stazioni fino a Nervi
Ricordo che il trasporto bici è gratuito serve solo il biglietto ordinario.

10 commenti:

  1. Io e Marco ci siamo.... vediamo chi posta cosi poi organizziamo x i posti....
    Avete presente che giro fantastico è Isallo exstasy ?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rena - Di massima mi dici i tempi ?
      Grazie a dopo.

      Elimina
    2. se partiamo da zena x le 7.30 - 7.45 si potrebbe partire da Calice piazza, alle 9 (caffè compreso) per essere alle 11.15 alla foresta barbottina (partenza del xcorso Isallo Exstasy). Direi alle 13 dalle auto, tenendo conto che da Isallo si deve risalire da Magliolo alla Madonna della Guardia e poi scendere x il sentiero dei Cacciatori (ex dh di 10 anni fa).
      Se vuoi rientrare prima, arrivati ad Isallo scendi giù x asfalto a Calice. e arrivi almeno mezzora prima....

      Elimina
    3. ok 13 - 13:30 va benissimo.
      Ci sentiamo domani

      Elimina
  2. Mi ha mandato una mail Giorgio Mezzadri e dovrebbe esserci pure lui, viene anche Serpici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin Giorgio quando sente la parola EXSTASY emerge !!!! anche quest' estate non se l' è persa... ero con i miei vicini di casa del mare... ha captato e prontamente si è sparato un exstasy da sballo !!!

      Elimina
  3. Di massima vorrei esserci...Confermo solo domani ( venerdi') - Ci sentiamo per telefono.

    RispondiElimina
  4. Riassumendo ore 9 appuntamento a Calice Piazza centrale....! Va bene a tutti...????

    RispondiElimina
  5. Penso che mi sparerò un treno anch'io, accordi definitivi domani, cmq Calice alle 9.

    RispondiElimina
  6. Allora alle 9 ready to start in piazzetta a Calice.
    Viene anche Carletto con me e Marco e Sestrese Group !!

    RispondiElimina