BIKER AT WORK



Ottimisti nuovamente fortunati. Righi senza pioggia.

Anche oggi siamo stati fortunati con il meteo,  solito appuntamento all'inizio dei C.so Montegrapa dove ci siamo riuniti io, Richy, Luca, Francesco, Andrea e Paolo P.
Sul piazzale dell'elicottero ci siamo uniti a Gianni D'Aroma e Lorenzo Timossi per iniziare con il sentiero le Mura.
Devo dire che nonostante l'acqua di stanotte, il sentiero era fattibilissimo! all'uscita su asfalto, abbiamo fatto il nuovo sentiero "anello Ginevra" dove c'erano  Gaitan in compagnia, che stavano lavorando per terminare questo nuovo sentiero che porta al ristorante La Polveriera. tratto molto bello, ma molto scivoloso per  fango e pietre bagnate!
Poi decisione unanime di fare la cresta di Staglieno (dove Richy ha deciso di rallentare il gruppo con una "PICCOLA" caduta. Auguri di una rapida ripresa!!!!!
nella parte terminale, segnato da alcune fettucce, c'è una deviazione a sx che nessuno conosceva e naturalmente ci siamo buttati giù per prendere l'ultimo fango (e ce n'era tanto) ed arrivare nell'ultimo tratto dell'antico acquedotto romano verso Staglieno.
saluti di rito e tutti a casa a leccarsi ferite e fango!
saluti ai poltroni!
Francesco impaziente di partire
fine delle Mura dove, su asfalto, di fronte si prende il nuovo sentiero anello Ginevra
lavori in corso di Gaitan e Company sull'anello Ginevra





13 commenti:

  1. MA CHE POLTRONE ! ALTRO GIRO SU STRADA SOTTO LA PIOGGIA ..BRAVI VOI !

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi, io ho provato a montare i freni della bike e riparare ruota bucata,ogni tanto guardavo fuori ma pioveva...attendo verso fine settimana,hanno dato bel tempo e andrò nuovamente a Cervo (tanto per variare un pò )

    RispondiElimina
  3. La prossima volta cercherò di non cadere. Sono a pezzi sulla parte destra non ho un osso sano. Niente di rotto,però mi sento nella cassa toracica gli organi mischiati.Cmq bel giro dai.La variante turbolince troppo scivolosa,magari con asciutto è meglio.

    RispondiElimina
  4. cavolo Ricky tanti auguri di pronta guarigione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin Richy !!!! te lo avevo detto che era troppo scivoloso.... Io ho girato venerdi... e già era sapone.... figurati stamane.... posso immaginare !
      Spero che nn ti 6 fatto male... ma oggi una caduta era troppo da preventivare.... poi che si vada al Ratti che a Righi è forse la stessa cosa.... (forse si salva Le Mura)...
      Ci si vede mercoledi ?!

      Elimina
  5. Belin Richy..ho il titolo di "capriole "...so come si ci sente!!AUGURI!!

    RispondiElimina
  6. Cmq. bravi e soprattutto coraggiosi a tutti quelli che hanno girato !!!!

    RispondiElimina
  7. Belin ricky io sono a lavorare , non ti posso lasciare un attimo da solo ....... È cosa mi combini !!!! Spero niente di grave auguroni . Y

    RispondiElimina
  8. Belin ricky io sono a lavorare , non ti posso lasciare un attimo da solo ....... È cosa mi combini !!!! Spero niente di grave auguroni . Y

    RispondiElimina
  9. Bella bella mattinata il tempo ci ha concesso tregua ma il fango no!!!!... Richy mi son preso un po di cagotto sta mattina spero che tu stia un po meglio...dai dai forza e buona guarigione!!!!

    RispondiElimina