BIKER AT WORK



mercoledi si va?

14 commenti:

  1. x me va bene !! io avevo capito che fosse già ok... x cui mi sono tenuto libero ...
    Allora postate e si va..... penso che se c vediamo a nervi alle 8 va bene...

    RispondiElimina
  2. volevo sapere se è in mattinata o tutto il vgiorno...ergo se vengo a Levanto con il treno dove pensi di parcheggiare le auto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti sò dare una risposta del tutto esauriente.... perché a Matarana non ci sono mai andato... la 28-19 si fa velocemente... x quello che conviene abbinarla a Matarana, x non fare tanti KM e poi concludere in 2 ore....

      Elimina
  3. Io conosco i due percorsi 28-19. (mio video Levanto freeride).
    La 28 si prende un pò sopra BARACCA verso il Bracco e si collega alla 19 che scende pietrosa su Levanto.... (ma spacca le braccia)...
    Per cui credo sia + divertente andare a fare Matarana, dalle antenne Rai, in cima al Bracco (Nicolao) > ci sono 2 bei percorsi....
    Poi trasferimento su asfalto fino sopra Baracca, si inbocca la 28 e si potrebbe fare 2 volte (saltando la 19... x non risalire poi e sputare sangue) la 19 è molto panoramica, ma pietrosa, poco pendente, x cui lenta... bisogna far galleggiare la bici e ti spacchi le braccia....
    certo poi il panorama all' arrivo paga....

    RispondiElimina
  4. Ci sarò, come già detto.
    Ho solo un po' di difficoltà: domani operano Stefania (devono solo toglierle la piastra e viti che hanno messo alla clavicola) quindi sarò tutto il giorno in clinica, ci farò anche la notte. Quindi se si può ritardare un poco l'appuntamento mi verrebbe meglio. Comunque posso esserci anche alle 8.

    RispondiElimina
  5. Raga ho provato ma ho troppo lavoro x prendere ferie...mi spiace periodo un po incasinato...ciao ciao a tutti...

    RispondiElimina
  6. Anch'io questa volta devo dire "NON CI SARO'" . Buon giro a tutti e spero di vedere foto e video. Ciao ciao

    RispondiElimina
  7. MI SEMBRA CHE LA MAGGIOR PARTE DI NOI NON POSSA VENIRE.... IN PIU' MAURO E' UN PO' INCASINATO... NON SI CAPISCE QUANTI SIAMO...
    NON E' CHE SAREBBE MEGLIO SPOSTARLA ALLA PROX SETTIMANA ?!?!?

    RispondiElimina
  8. A STO' PUNTO DIREI CHE IL GIRO E' RIMANDATO ALLA PROX SETTIMANA...
    MARTEDI O MERCOLEDI a seconda del meteo....
    Mauro incasinato - Marco no feria - Guglie non può - Luca non può - Paolo l' ho sentito -

    RispondiElimina
  9. Io e Silver ci siamo credo che possiamo andare anche perchè rimandare di sta stagione e visto che domani è bello non vedo il perchè. Comunque mi adeguo.
    Grazie e un bacione alle vostre donne

    RispondiElimina
  10. Rena, se é x me andiamo, non ho problemi, mi sono organizzato.

    RispondiElimina
  11. X Cla e Silver:
    visto che parecchi non potevano venire... ed essendo Levanto un posto che si può andare anche dicembre-gennaio....
    meglio andare in 8/10 che in quattro...
    Ciao !!

    RispondiElimina