BIKER AT WORK



imperia....non solo olio




..NON SOLO OLIO MA EXTRATERRESTRI

7 commenti:

  1. belin Lino !! come mai tutta età pubblicità a NON SOLO OLIO ?!?

    RispondiElimina
  2. mi piaceva la scritta del cartello,è vero non solo olio ma un bel condimento di percorsi..
    Probabilmente a Sestri Levante se lo trovi c'è quello con la scritta "non solo pesce"!!!
    Ciao RENA!!!!

    RispondiElimina
  3. Ok allora io sono il referente del Levante (Brekka) tu sei quello del Ponente (san bartolomeo) ok ?!

    PS: però su Finale Ligure ho quasi il permesso di soggiorno....

    RispondiElimina
  4. A proposito mi stai facendo venire la voglia di sanbartolomeo...
    Io avevo fatto Maiali - San Rocco e Antenne 3 trail fantastici che usano x la superenduro !!
    MI aveva dato la cartina Claudio del negozio Emporio Bike di san bartolomeo
    Lui ha un gruppo di cui ti segnalo il sito....
    http://www.freeridecrew.com
    Dal loro sito potrai vedere che ci sono altri percorsi che non mi dispiacerebbe fare... tipo Alcatraz - Vacche morte e Molini..... tu li conosci ?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conosco emporio bike ma ci sono tanti sentieri non conosco il nome,ora vedo il sito...a proposito,fine settimana sono in quei percorsi!!ma tu sei troppo veloce per stare con me!!

      Elimina
  5. grande Lino, ci sei riuscito a postare come si deve!
    ecco il video del percoso delle tre PS di s. Bartolomeo:
    http://www.youtube.com/watch?v=CtOTeUwNZDY
    Così viene la voglia a molti.......!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presenteeeeee!!!!!!!quando si va....domenica...Guglie

      Elimina