BIKER AT WORK



Gazzo senza fango ..senza foto

ieri mattina mi hanno lasciato solo troppo stanchi  dopo isallo..volevo fare la guardia ma arrivarto a rivarolo  pioveva troppo sono tornato indietro un po' di asfalto verso pegli dove ho uincontrato Cladio burt out  e sotto la pioggia al Gazzo  dove Azzari faceva provare le nuove bici SPECIALIZED ..due discese e due risalite  c'era nache Gianni Daroma ..le discese del gazzo si possono fare anche con la pioggia...
sabato ho fatto la mosca  troppo bella

3 commenti:

  1. Belin Marco... io ero d' accordo con D'Aroma x venire a fare il Gazzo... poi c'era Mauri, un mio amico che gira con me d' estate al mare, che aiutava max di Azzari... però con perno passante rotto... :(
    Cmq è vero il Gazzo (alto), ha un terreno + compatto e non diventa come il Ratti una fangaia....
    Poi hanno fatto migliorie giù dai fortini....

    RispondiElimina
  2. belin ma senza fango non c'è divertimento..... eheheh

    RispondiElimina
  3. Belin ma almeno una !!! Non sapevo della prova Specialized.Cmq un giretto al Gazzo mi manca. Condivido anche il commento del President.

    RispondiElimina