BIKER AT WORK



DOMENICA?

19 commenti:

  1. si, piove ma a Nervi e dintorni, Ratti e Righi esenti !!!!

    RispondiElimina
  2. Il meteo non è favorevole,mi sa che dobbiamo guardare fuori dalla finestra Domenica mattina.Personalmente farei un giretto vicino a casa se non diluvia.

    RispondiElimina
  3. Se andate al ratti rispondete al post precedente che ho messo così si aggregano gli amici di Montoggio

    RispondiElimina
  4. Ma ho visto che vogliono a tutti i costi fare la pietraia !!! Io personalmente preferisco pedalare. Cmq da solo non sono in grado di fare da guida..... bè forse al Ratti non mi perdo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo anche perchè io parto da Bavari e dovrei scendere!ci sentiamo!

      Elimina
  5. Domenica mattina faccio un giro al Ratti per questioni di tempo,I biker di Montoggio vengono al forte ma passano dalla pietraia,io naturalmente passo dalla fattoria e salgo sù,se qualcuno ha intenzione di venire magari possiamo vedere il tracciato nuovo come và...GRAZIE

    RispondiElimina
  6. Come verrei volentieri... Purtroppo dopo la risonanza magnetica ... Mi hanno riscontrato un' ernia tra La sesta E la settima vertebra cervicale.... Sono 2 settimane chiuso in casa aspettando di farmi vedere da un neurochirurgo ( martedì) x sentire cosa dice.... Non vedo l'ora di essere con voi sui nostri monti e sentieri meravigliosi... Ciao a tutti..... Credo che sia una cosa noiosa e lunga....




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Piero TIENI DURO !! Sappiamo tutti che i Sardi sono "tosti" e Tu non sei da meno...
      A presto !! Un abbraccio !!

      Elimina
    2. Piero devi avere pazienza ,purtroppo non è come un raffreddore che passa velocemente. L'importante è passare questa fase acuta poi col tempo vedrai che come me , Rena e altri torni in sella .

      Elimina
  7. Cavolo speriamo invece che si risolva il tutto velocemente, in ogni caso in bocca al lupo

    RispondiElimina
  8. Questa domenica passo ragazzi...tocca a me la gara con i carelli all'iper oppure serravale outlet,che c....lo!!!! Piero mi spiace un sacco spero di rivederti presto mi manca la tua energia e voglia di andare a mille!!!!! e anche un po la crostata ahahahah...dai dai tieni duro buona guarigione ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin eri invidioso ??? Io Domenica scorsa mi sono fatto onore buttandomi giù dalle scale dentro a un carrello per arrivare tra i primi :-)

      Elimina
  9. Ou belin Piero, mi spiace veramente, dai, siamo tutti con tè e ti aspettiamo, vedrai che passa anche questa, in bocca al lupo, a presto....

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. mi dispiace troppo Piero spero tu guarisca al più presto...ci manchi e ci mancano i tuoi dolci!!scherzo naturalmente..

    RispondiElimina
  12. CARO PIERO SE ti può consolare l'ernia alla cervicale non mi manca,oltre a quelle lombari naturalmente,il periodo peggiore è passato ma è come un'onda che ciclicamente porta disagio .
    Ti sconsiglieranno sicuramente la MTB ma dopo vedrai che lo spirito è più forte della problematica.
    Tra terapie,massaggi ecc. faccio slalom tra antidolorifici e percorsi,penso che ti vedrò presto in sella alla faccia delle ernie e chi le ha inventate!!!AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  13. Cavolo Piero! Vedo solo ora, che sto in casa a vedere la pioggia, i problemi che ti affliggono. Mi dispiace tanto, vedrai che passando un po di tempo, magari facendoti fare qualche manipolazione e senza interventi cruenti, potrai ritornare in sella e potremo godere della tua compagnia!
    Sono quasi sicuro che un sano esercizio fisico,senza esagerare, potrai risolvere la situazione. A presto con noi Piero.

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti x il vostro incoraggiamento!!! così mi date un po' di sollievo.... W il mfbg ciao a tutti... Dopo tanto con la foto... Grazie a Ciccio e guglie....

    RispondiElimina