BIKER AT WORK



corbezzoli per RENA

Buona sera a tutti!!
Sono appena tornato da Imperia e volevo segnalare un percorso tortuoso con dei bei ripidi naturali e parecchie curve,il percorso è immerso nella vegetazione tra alberi di corbezzoli (di cui ho avuto il piacere di abbracciare nel secondo ripidone! ) e ulivi.
Ho avuto il piacere di poter girare grazie al loro invito con tre ragazzi local e mi hanno fatto da guida in questo percorso chiamato  "i Molini "
La salita per arrivare al percorso è un pò lunghetta ma fortunatamente andavano in modo moderato,naturalmente arrivati all'inizio discesa si sono armati di integrale e protezioni varie ,ho capito più o meno come avrebbero "viaggiato "giù verso il mare ed allora ho pensato di salutarli ma mi hanno convinto a scendere con loro.
Alla partenza vedevo solo un puntino nella vegetazione e cercavo di non perdere terreno ma il percorso è veramente uno sballo con un sacco di cambi di direzione.
I bravi ragazzi mi attendevano (nonostante tutta l'audacia messa )nelle due deviazioni,poi siamo arrivati in fondo.
loro sono risaliti per fare un altro percorso dalle antenne ma io son andato verso Diano e ho fatto L'oasi park,un anello di circa 6 km ricco di saliscendi  che l'ho trovato interessante.
Vi auguro una buona serata...in attesa a chi interessa ...di un buon DERBY !!!  

5 commenti:

  1. Belin Lino !!! Grande !!!
    Bisogna organizzare !!! Me ne hanno già parlato di Molini... strafigo !!! Prosssima gita fuori porta !!

    RispondiElimina
  2. Bravo Lino fa piacere leggere commenti sui giri domenicali sopratutto per chi come me non ha potuto pedalare nel fine week. Ovviamente vale anche per gli altri che hanno pubblicato sotto il giro Vesima Brigna.Grazie ragazzi e speriamo per Domenica prox .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Richy,quando potrai ti farò vedere qualche percorso da urlo (ma non per il dolore AH! AH ! )

      Elimina
  3. Ciao Rena!!ebbene sì !è bello il percorso e a mio avviso bisogna farlo per primo per poi eventualmente passare verso le antenne di Cervo,mentre per fare "i maiali o cani " dopo fatto i Molini ci vogliono gambe oppure qualcuno con mezzo che porti in alto...vedremo...

    RispondiElimina
  4. dai Lino, non so se hai notasto, ma ad ogni uscita rendi sempre di +.
    grande, sempre a scoprire qualcosa di nuovo. ciao ciao

    RispondiElimina