BIKER AT WORK



ROVEGNO

Ieri giornata spettacolo a Rovegno, sentieri coperti da foflie di mille tonalità.....ma la cosa più bella è che sono riuscito a fare come i campioni della mtb!! salto con doppia capriola!con il particolare che loro tengono la bike tra le gambe,la mia era a 4 metri da me,in sostanza ho preso una sberla fuori pista!!da notare che Andrea pochi minuti prima mi ha visto con le protezioni e invitato ad andare davanti credendo fossero per l'elevata velocità,chiaramente ho risposto - le porto perchè sono imbranato - non ho mancato di parola!!..la giornata è stata molto produttiva e bella...ma ora sono con la schiena a tocchi,l'ernia chiede vendetta!!
Un abbraccio a tutti ...........

10 commenti:

  1. e belin Lino, manco io e cadi eheheheh

    RispondiElimina
  2. grazie Lino , sei una persona speciale !!!

    RispondiElimina
  3. Ma cosa mi combini Lino, vuoi battermi nelle cadute?
    spero nulla di grave, ti aspetta Breccanecca!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Dai Lino forza e coraggio !!! Ti vogliamo sui sentieri di Brekka Domani mattina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cari ragazzi la mia ernia mi costringe a qualche giorno di fermo...(non a causa delle capriole ! )vi auguro una buona giornata e una grande uscita,alla prox..

      Elimina
  5. forza Lino rimettiti prestissimo, ieri ho girato con Roby su da Rovegno fino al passo poi giu' tutta la ciappa
    bellissimo, abbiamo incontrato anche un gruppo di aquilotti senza ali (quelli di Borgo Fornari) sempre
    forti ci siamo fatti due risate.

    RispondiElimina
  6. In settimana vengo a Rovegno...con bike o cavagna e Giò,ho visto mentre scendevo un ferrando stupendo,quindi qualcosa c'è!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. và bene Lino, sono stato dal Dr Giordano, si ricorda di tè... tutto ok per mè, non è niente di quello che pensavo... poi ti spiego, come và la tua ernia??

      Elimina
    2. Giordano è molto bravo sei in buone mani.
      La mia ernia ogni tanto come sai rompe ma la bike non aiuta sicuramente,domani mattina provo a fare un giro poi nel pomeriggio vado dal chiropratico..funghi in zona per ora nulla,ho fatto un giro questa mattina

      Elimina