BIKER AT WORK



COSSE FEMMU ?????


6 commenti:

  1. Io dico solo una cosa, quando mi era stato chiesto da Paolo Pelloni se avremmo presenziato anche questa volta, avevo chiesto a Voi se ci stavamo,mi sembrava che foste disponibili, ora non posso dire a ridosso della manifestazione, che non ci siamo, non mi sembra serio da parte Ns.....

    RispondiElimina
  2. io mi adeguo alla maggioranza ...in ogni caso il dibattito penso che sia stimolante e arrichente per il nostro club nel senso di non fare sempre le stesse cose solo perchè si è sempre fatto così , magari precludendosi così nuove esperienze ! Detto questo se il gruppo deciderà di andare io andrò !

    RispondiElimina
  3. presente proprio per la parola data
    presente perchè amo i carruggi
    presente per la foto
    eventuale assente per l'anno prossimo ma dichiarato in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo Max, l'impegno l'abbiamo preso, speravo anche in una bella affluenza per la solita foto di gruppo, ma anche quest'anno sarà sopo per pochi intimi, boh, che tristezza....

      Elimina
  4. Poche parole ...CHE PALLE ...sti mugugni, io ci sarò passo e chiudo

    RispondiElimina