BIKER AT WORK



Beigua 16 Settembre

Giornata fresca e un'arietta frizzante ci hanno accompagnato in cima alla salita;eravamo in 13 se non sbaglio e ci siamo fatti due bellissime discese...tutti meno due:Guglielmo si è fermato alla prima perchè gli doleva un po' una mano e Giorgio si è fermato quasi subito atterrando corto su un doppio con conseguente rottura del cerchio (che bbotto!!)...per fortuna per l'uomo col casco di Guerre Stellari niente di grave.
Peccato che per arrivarci ci voglia un'ora abbondante e che per godersi il posto bisognerebbe prendere il servizio navetta
Ci sono state altre cadute...Ricky ha abbracciato un albero,Manu si è accartocciato in una discesa,io in un ripidone...però tutti molto contenti alla fine abbiamo ringraziato Ricky che ha avuto la bellissima idea di portarci e guidarci per i vari sentieri...ghghgh

Qui qualche foto fatta da me;peccato perchè ci vorrebbe una macchina seria e la gante dovrebbe scendere più piano...eh,sennò vengono tutte mosse :D

http://www.flickr.com/photos/31618296@N00/

20 commenti:

  1. e bravi, spero nessuna conseguenza alle varie cadute però.....

    RispondiElimina
  2. grazie Piergiorgio, ho visto la mia prima foto in azione......
    Gran bel posto, da ritornare!
    In effetti con 2 risalite su asfalto, si fanno in totale sui 18 km., come Breccanecca.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Grande Pierre. Sono io che ringrazio voi per non avermi picchiato.Probabilmente ho preso un dx per sx ..... nel complesso tutto bene , un pò di lasonil per tutti o quasi e ci vediamo alla cena di Venerdì sera. Mi dispiace per Gug che si è perso la discesa più bella. Mi dispiace di più per Giorgio che ha subito un danno notevole.L'idea del servizio navetta è da valutare per il tipo di percorso ,visto che si sale solo su asfalto.

    RispondiElimina
  4. grazie mille Richy un posto stupendo da rifare assolutamente!!!!!!magnifica compagnia e buonissima crostata di Piero!!!! ci vediamo venerdi ragazzi ciao ciao a tutti...

    RispondiElimina
  5. resoconto impeccabile, mi sembrava di esserci. ciao besughi

    RispondiElimina
  6. grazie richy e scusami se ti ho preso un po' in giro per uno o due dx sx dx sx..si sono due discese belle la seconda è spettacolare in tutti i sensi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai scherzando ... e dove è finito lo spirito di gruppo. Belin ragazzi che giornata fantastica, a parte i danni.Divertimento totale .

      Elimina
  7. voglio fare la seconda discesa......chi mi accompagna, prima o poi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si va di Domenica ci sono. Gug mi dispiace .... se facevamo dx invece di sx al primo bivio ...( il destino era contro di noi). Tu avresti fatto la discesa più bella e forse Giorgio non avrebbe rotto la ruota.

      Elimina
    2. Io per il secondo round ci sono.....cosi Guglie si fa anche la seconda discesa...e anche Giorgio...vai sereno Richy...

      Elimina
  8. Infatti al primo bivio a dx si allo Z, se va a sx vai al local... dove e' facile xdersi xke' tagliano legna e le tracce sono un po' nascoste....
    Quindi qdo dite 2 discesa... Vi riferite a quella giusta (Z) dopo 1 bivio a dx .. !?

    Se poi beccavate quella deviaz ke vi volevo far fare ... C sballavate !!

    RispondiElimina
  9. Infatti al primo bivio a dx si allo Z, se va a sx vai al local... dove e' facile xdersi xke' tagliano legna e le tracce sono un po' nascoste....
    Quindi qdo dite 2 discesa... Vi riferite a quella giusta (Z) dopo 1 bivio a dx .. !?

    Se poi beccavate quella deviaz ke vi volevo far fare ... C sballavate !!

    RispondiElimina
  10. Si Rena,la prima abbiamo fatto il local dove stanno tagliando la legna;la seconda ci siamo infilati sulla destra,un sentiero un po' nascosto segnato con una fettuccia...bellissimo,pieno di doppi,gap e finisce sulla stradina a 70 metri dalle macchine
    C abbiamo sballato lo stesso :D

    RispondiElimina
  11. chi si informa per la "corriera" del posto????'
    asfalto poco amato, ma addirittura doppio
    me pa in po troppu
    scherzi a parte belle discese bella gente
    come al solito direi
    ....quando c'è il Montefasce.
    se vedemmu venerdì e domenica tempo permettend

    RispondiElimina
  12. http://www.beiguainsanetribu.it/contatti/

    RispondiElimina
  13. belin raga che spettacolo tratti che anche in foto danno i brividi bravi a tutti i partecipanti x ricky ho notato in una foto che hai incontrato quel ragazzo che conosco.e' venuto con voi? spero di poterla fare anche io prima o poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao era in gruppo con altri bikers hanno continuato la salita per fare un altro track che non conosco.

      Elimina
    2. Grande IVO, mi farebbe piacere. ciao ciao

      Elimina
  14. Ola!

    Quindi non siete arrivati alle antenne?
    Proseguendo la salita si arriva alla 626 e dopo le antenne c'è la discesa verso Pianpaludo (uno "Z" con meno salti ma molto più veloce e guidato).
    Se riesco la prossima volta che andate mi unirei volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che ci fai da guida !!!! Ho preso troppe mazzate Domenica ,scherzo naturalmente.Anche Renato ci aveva illustrato la 626 ,ma è meglio farla con qualcuno che conosce il percorso.Organizziamo al più presto.

      Elimina