BIKER AT WORK



ROVEGNO 05/08/12

Solito resoconto del giro di oggi, in questo caso, ROVEGNO
solito appuntamento alle 8 prima della galleria all'inizio della statale che porta a Torriglia, io, Lino, Andrea, Max, Marcello, Paolo e Sirvano e solita fermata/caffè a sottocolle, poi arrivati a rovegno e posteggiato dalla chiesa, poco dopo le nove si pedalava già, bello fresco lassù, pensavamo di vedere il grande Bastaso di Silver, ma villa Soresi era chiusa :-( vabbè, siamo saliti fino alla colonia percorrendo lo sterrato che abbiamo fatto al ns ultimo raduno, asfalto fino all'inizio del percorso ginnico, salita fino al pianoro dove avevamo il ristoro, lì siamo andati verso la sbarra, poco prima, tramite un pezzo scarpinato, abbiamo preso la discesa che porta a Foppiano... la ciappa è sempre molto piacevole farla, anche se devo dire che ora è veramente facile :-) dopo aver salutato l'amico Alberto Mori, giù tramite i Silver Park fino al bar Biasotti dove ci aspettava un meritato panozzo e una gustosissima birra, blla domenica, bel giro e bella cumpa.... alla prossima ragazzi!


giò47

6 commenti:

  1. Bravi Rovegno è sempre un bel giro. Ora se tutto va bene vado su la prox settimana, se per caso capitate da quelle parti anche in settimana fatemi sapere.Noi ieri giro al ratti. Fatto gigante poi risaliti dalla formaggia e poi bosco ecc. ecc. Luca mi sembrava contento del gigante ,che non aveva mai fatto.cmq giretto piacevole alle 11 e 30 a casa per la mia incolumità. Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  2. belin quanti commenti..... non saranno troppi?

    RispondiElimina
  3. Veramente !!! Timore di intasare il blog.

    RispondiElimina
  4. giuro, questo è l'ultimo resoconto che faccio Richy, e che cazzo, possibile che non lo legga nessuno e che nessuno abbia anche una belinata da scrivere??? Neanche quelli che erano a fare il giro??? Vabbè, ricevuto, passo e chiudo!

    RispondiElimina
  5. Sinceramente a me dispiace la cosa. Ti anticipo che la prox settimana sono senza pc quindi posso solo leggere il blog (penso)cmq se per caso fate rovegno mandatemi un mex visto che sono da quelle parti. Non te la prendere President :-)

    RispondiElimina
  6. spiace anche a mè, mi sembrava una cosa simpatica, ma evidentemente siamo solo in due a pensarla così... ci sentiamo per mess la prossima allora, facile che capitiamo... buona serata!

    RispondiElimina