BIKER AT WORK



Iniziativa di Settembre

Da giovedì 6 a domenica 9 settembre il sottoscritto, Mauro e Sirvano abbiamo deciso di chiudere in bellezza la stagione estiva, cimentandoci in un tour ligure da La Spezia a Genova, quattro tappe che in parte ricalcano l,A.V., visto che dovremo prenotare i pernotti Vi pregherei di postare l'adesione (evitando di postare la propria motivazione per la non partecipazione) in modo da avere per questo fine settimana il gruppetto aderente.
Si raggiunge in treno La Spezia e si segue la traccia GPS che ho provveduto a scaricare e confrontare, con le dovute modifiche, a quella utilizzata dal fratello di Mauro (Marco) nella recente manifestazione che ha organizzato a giugno sullìA.V., per renderla più confacente le nostre capacità.
Le tappe di c.a 30 km più o meno hanno come punti intermedi le seguenti località: Casoni di Suvero (SP), Passo di 100 Croci, Rif. Aiona (Prato Mollo), ultima tappa forse la più lunga come chilometraggio raggiunge Barbagelata e la Vetta del Monte Lavagnola per poi discendere fino alla Scoffera, e se non si sarà esausti magari terminare con un glorioso G8....
SU ALLORA FATEVI CORAGGIO E PROVIAMO QUESTA MAGNIFICA ESPERIENZA DI GRUPPO.
Non ho modo di contattare Valentini, magari chi può informarlo dell'iniziativa gliene sarei grato. Grazie

1 commento:

  1. Paolo, mandami il link da cui scaricare la traccia così la carico anche sul mio GPS. Grazie

    RispondiElimina