BIKER AT WORK



Gita ai forti con "gli amici della bicicletta"

Vorrei ricordarVi che il giorno 15/09, l'ora ve la comunicherò appena me la confermeranno, abbiamo un impegno con gli amici della bicicletta, con partenza dalla Stazione Brignole, per accompagnarLi  ai forti di Genova.
Gradirei una partecipazione numerosissima.
Grazie

12 commenti:

  1. lato B permettendo, spero di esserci....

    RispondiElimina
  2. La partenza è alle ore 8.30 dalla Stazione Brignole, per il percorso siamo noi che lo decidiamo e visto che è una bella responsabilità, proporrei di vederci per decidere sul da farsi.CHE NE DITE DOMANI SERA?

    RispondiElimina
  3. Caro Claudio verrei sicuramente se fossi a Genova ma non ci sono! Parto il 10 sett.

    RispondiElimina
  4. io queste sere sono incasinato.per il percorso direi ..corso monte grappa...arrivo funicolare..baracche.. farfalle..puin ..fratello maggiore ..diamante ..fossa cinghiale..e ritorno su condotto alto.. valutando i partecipanti naturalmente..

    RispondiElimina
  5. io stasera non posso per la riunione.....ma penso che il percorso CLASSICO, proposto da Marco, è l'unico che ti fa fare prima tutta la salita e poi discesa come finale.
    Gli altri tratti, corti e belli, ti fanno scendere e poi sei costretto a rifare dei tratti in salita per ritornare in quota.
    i Cani, Le Mura, freccie gialle, i Gatti sono tutti fattibili e dipende anche dalla voglia di proporgli dei sali-scendi-sali.....
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. A me sta bene tutto potremo anche proporgli 2 alternative a seconda della capacità.Importante bisogna che il nostro gruppo sia numeroso.

    RispondiElimina
  7. unico problema che è di sabato..ma cercherò di essereci

    RispondiElimina
  8. Probabilmente assente causa lavoro.Ma che bike hanno ? Il percorso proposto da Ommu è giusto,sarebbe bello farli salire anche al Diamante .... ma tecnicamente a che livello sono ? Forse sarebbe meglio valutare due percorsi per le diverse capacità.Saluti a tutti

    RispondiElimina
  9. purtroppo di sabato credo che molti saranno assenti causa lavoro! sarebbe riuscita meglio, come numero di partecipanti, la domenica mattina....

    RispondiElimina
  10. Non siamo noi che l'abbiamo messa a calendario, ci hanno solo chiesto di accompagnarli visto che si sono trovati bene con noi all'innaugurazione della pista ciclabile di Lavagna

    RispondiElimina