BIKER AT WORK



No Pila, No Finale, si Righi ai comuni mortali

Beati voi che riuscite a pedalare così frequentemente in altri siti al di fuori del Righi, Ratti, S.Ilario ecc..... (in ogni caso di tuto rispetto)....

Nel frattempo noi ci creiamo alternative come le notturne che stiamo facendo e devo dire che sono interessanti, considerando gli impianti di illuminazione fai-da-te (cinesi) che ognuno si è procurato. Stiamo studiando soluzioni sempre più efficaci.!
Ieri sera piuttosto caldo per l'umidità, nonostante una sosta forzata per una pizzicata di Luca, siamo riusciti a fare il Righi con Puin, Fratello Maggiore, discesa al Diamante, boschetto, Cinghiale e Raffe. alla Baita del Diamante, Piero ha sfoderato dal suo zainetto delle focaccette per tutti e rientrati col buio completo sul percorso, ci siamo fermati al rist. Montalegro per una birrozza.
Discesa ancora lungo le mura in fuoristrada per terminare l'escursione.
partenza alle 20 dalla H del righi e termine alle 23 circa!
Grazie ai partecipanti Marco, Piero, Luca81, Franco M.,  Piergiorgio, Riccardo e Manu.
Aspettando le foto di Piero, ecco le mie in anteprima:

13 commenti:

  1. sarà la magia della sera che si fa notte sarà che si pedala rilassati ..è sicuramente la compagnia il gruppo magico ..ma io in queste uscite mi sono sono divertito come un bambino ,voglio rigraziare tutti..consentitemi un grazie particolare a Piero ...

    RispondiElimina
  2. ..e bravi ragazzi !!! le notturne sono veramente una figata !!! io purtroppo qust' estate ne ho fatta solo una a Brekka.... e pensa che abbiamo incontrato di sera la navetta !!! quelli di Sestri si organizzano anche la sera.... con un paio di risalite al tramonto....
    Ieri sera se avevo la bike qui... sarei venuto volentieri... con la mia FELT che uso x andare in ufficio... non mi sono fidato...
    Quando volete venire a Finale... fatemi un fischio... Good ride ! :)

    RispondiElimina
  3. grandi raga, appena porto giu la mtb mi aggreghero al gruppo.

    RispondiElimina
  4. grazie a piero per avermi aiutato spronandomi e
    guglie per le luci. Sono morto ma veramente contento

    RispondiElimina
  5. Mi aggrego al commento di Ommu.E ringrazio tutti per avermi aspettato, visto e considerato che potevano partire prima per il giro. A Piero ovviamente un ringraziamento particolare . Gug grazie anche a te per la luce visto che io sono senza ... però anche se non vedevo una cippa non me la sono cavata male.

    RispondiElimina
  6. ancora qualche mese,poi avrò tutto il tempo per stare con voi!!bravi ragazzi!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ragazzi mi sono divertito tantissimo...
    Di sera ce sempre un fascino particolare x pedalare e con una compagnia stupenda!!!!
    E un grazie particolare a Richy Franco Piero e Guglie che nella mia foratura mi hanno soccorso in tempo zero!!!!
    Siete grandi ragazzi!!!!!

    RispondiElimina
  8. Mentre voi pedalavate io ero "sotto"di voi sulla nave della Tirrenia a caricare i vacanzieri...vi ho pensato molto...(senza invidia....porc!...!°@*&%....)

    RispondiElimina
  9. e bravi i notturni... piacerebbe anche a mè.... contate di rifarla???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovedì 2 Agosto e ovviamente guiderai il gruppo ... se sei d'accordo ( sei il presidente )

      Elimina
  10. Ciao gio', certo che la rifacciamo, stiamo gia' pensando alle notturne invernali..... Raga un grazie anche a tutti voi per la bella serata ciao... alla prossima..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cderto che una notturna sulla neve.....sai che goduria.....

      Elimina
  11. raga che dire molta invidia ma prima o poi vengo anche io, bravi e tosti .
    x GUG , grazie x avermi avvisato ma ahimè avevo un impegno. alla prossima e spero di poter fare la mia prima notturna...

    RispondiElimina