BIKER AT WORK



MONTE LAVAGNOLA

Oggi, io e Sirvano, e mi spiace che non sia potuto essere con noi Piero perchè l'auto non riusciva a contenere 3 bici e 3 bikers, con gli amici del Mtb Scout di Montoggio e del Casaccia siamo partiti da Montoggio, abbiamo risalito la Val Pentemina, e dopo aver raggiunto Donnetta abbiamo imboccato il sentiero che porta alla Madonna della Costa sopra Torriglia e continuato sul sentiero che raggiunge il Monte Lavagnola...!!! Giornata fresca e ventosa tutto sommato piacevolissima...!!!
Dal Lavagnola poi una discesa tecnica ci ha portato alla colla di Rossi...da qui, poi per motivi di tempo, non abbiamo fatto altro se non ritornare su asfalto a Montoggio e riprendere la strada di casa per Creto (oggi c'era l'edizione 2012 della Doria-Creto)...moto storiche e moderne ma molto ridimensionata dalle edizioni che mi ricordavo...peccato...!!!!...
Un grazie ad Alberto e Marco degli Scout
p.s. prossimamente proporranno altre iniziative in valle ed una ad agosto a Chamois in Valle d'Aosta...!!!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Avrei girato volentieri con voi oggi anche perche' sicuramente avete fatto 1 giro meraviglioso ciao.

    RispondiElimina
  3. chamois mi intrippa bel paesino

    RispondiElimina
  4. mi è spiaciuto non esserci,cmq sarei stato una palla al piede.... ci si vede a fine mese, ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Gio' buone ferie, e tieniti in forma come sempre!!! Ciao

    RispondiElimina