BIKER AT WORK



raduno livellato

Ecco il frutto di tanta fatica, almeno da parte mia.... penso cmq di poter dire che questa volta, il raduno di livellato, seppur bello come conformazione di giro, è stato veramente "massacrante" c'è da dire a beneficio dell'organizzazione, che tutto è filato liscio e senza problemi, grande partecipazione da parte di tutto il paese, altre possibilità economiche rispetto alle ns, però in quanto al giro, molto meglio il ns, tutta la salita subito e poi, via in discesa fino all'arrivo.... una simpatica tiratina d'orecchi, consigliata da un socio a tavola, ai ns due soci che hanno "tagliato" però, li capisco, mi è venuta anche a mè la voglia.....
Grazie a tutti i partecipanti, eravamo parecchi anche stamattina (17) peccato che non abbiamo potuto fare una bella tavolata, vabbè, sarà per un'altra volta!


Giò47

18 commenti:

  1. Massacrato anch'io ma meno male che siamo arrivati tutti e ci siamo ben rifocillati con le stanche membra sotto al tavolo. Nota di demerito ai 2 bastasi baroni....taglioni...!!!
    ,

    RispondiElimina
  2. Quanto mi avrebbe fatto piacere essere il 18°.Avevo già programmato tutto compreso pranzo in compagnia e invece ho fatto i conti senza l'oste (il cesso ). Ora spero di riuscire a fare un giro Martedì anche perchè per le prossime 4 Domeniche,tra una palla e l'altra, devo saltare purtroppo.Saluti a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio grazie. Ora mi tocca aspettare un altro anno per la manifestazione.E anche oggi niente bike ...... complimenti a tutti i partecipanti per giro da uomini duri !!!!

      Elimina
    2. meno male dai, non ti nascondo che speravo di vederti stamattina....

      Elimina
    3. L'intenzione era quella ma come mi sono alzato dal letto ero una rumenta. Ho anche i muscoli della mascella indolenziti.bisognerebbe avere la tua tempra,e non lo dico in senso ironico. Ora aspetto il raduno su a Rovegno con impazienza.

      Elimina
    4. sei giovane Richy, hai tutto il tempo, le mie sono le ultime cartucce....

      Elimina
  3. Massacrante è dir poco x me, complice la poca forma fisica e l'antibiotico, ma c...o i sali e scendi mi hanno veramente stroncato , organizzazione perfetta. BE!!! in fondo in fondo ma proprio in fondo bel giro

    P.S. pensare che 1 dei 2 BARONI l'ho aspettato inutilmente sul percorso

    RispondiElimina
  4. A me il giro è piaciuto:sangue,sudore e fatica...tanta fatica :D
    Quando sono uscito dalla macchina ero tutto bloccato...ghghgh...ahia!!

    RispondiElimina
  5. che dire sicuramente tanta tanta salita...peccato per la tanta bratta in discesa,comunque bel percorso e grande MonteFasceBike!!!!

    RispondiElimina
  6. Peccato, volevo tanto essere. Il 19esimo, ma sentito i commenti sul giro massacrante, sono contento di aver fatto 2 giorni di mare sdraiato sul lettino. Ciao. Bastasi

    RispondiElimina
  7. Peccato, volevo tanto essere. Il 19esimo, ma sentito i commenti sul giro massacrante, sono contento di aver fatto 2 giorni di mare sdraiato sul lettino. Ciao. Bastasi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nobravo per Guglie che si è perso salite spaccagambe e infangate discese mozzafiato

      Elimina
  8. Accetto. Il nobravo. Sicuramente mi avrebbe fatto piacere pedalare. Con voi. Alla prox.

    RispondiElimina
  9. TANTA FATICA
    TANTA BRATTA
    TANTI MONTEFASCINI
    BELLA GIORNATA BEN PARTECIPATA E BEN RIUSCITA

    RispondiElimina
  10. TANTA FATICA
    TANTA BRATTA
    TANTI MONTEFASCINI
    BELLA GIORNATA BEN PARTECIPATA E BEN RIUSCITA

    RispondiElimina
  11. bella giornata e come al solito il ns gruppo si E fatto NOTARE!!!!!!grazie a tutti

    RispondiElimina