BIKER AT WORK



UNA LINEA (IL NOSTRO BLOG) UNISCE MARETTIMO-GENOVA-IRLANDA

Tanti saluti a tutti i cari Amici (anche a quelli che sono in Irlanda o a Napoli)) da Marettimo.
Ho avuto un po' da fare con casa, barca, bici e non ho più guardato il blog, oggi che sono a riposo (causa l'attesa da Trapani di un pezzo di motore della barca) mi sono dedicato ai contatti con gli amici.
Ho letto tutte le vostre avventure.
Oggi, come del resto gli altri giorni, é tempo bellissimo.
Due gg fa
 Ora.....


Vi voglio bene Ragazzi.    Mauro

10 commenti:

  1. ciao Mauro, beati Voi.... v'invidio non poco eheheh un'abbraccio a tè e Stefania, divertiti :-)

    RispondiElimina
  2. Belin Mauro !! che bella vita !!!! con quella GT sanction hai fatto un upgrade notevole su Marettimo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rena, quando sarò riuscito a mettere a posto la forcella (ho verificato che non é la molla , é rossa e quindi più morbida della blu che ho sulla Liric,forse é passato dell'olio nella parte bassa da sopra) sarà il MASSIMO!

      Elimina
    2. pensa : ce ne é un'altra uguale qui!

      Elimina
  3. ciao Mauro anche noi ti vogliamo bene..un po' meno bene la penso la categoria dei pesci!!!!

    RispondiElimina
  4. Belin Mauro ti invidio da matti... Il posto è veramente bello.

    RispondiElimina
  5. secondo me i pesci stan pregando che quel pezzo del motore arrivi il più tardi possibile...Ciao Mauro

    RispondiElimina
  6. Ciao Mauro,sò bene come si stà da quelle parti,goditela e la cosa più giusta che puoi fare,un abbraccio Ciccio.
    Ps. un saluto alla signora,e mi raccomando non mangiare carne rossa, cerca di mangiare anche un pò di pesce..ahh..ahhh...ciao!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, il pezzo di motore lo vado a prendere a Trapani personalmente domani.
    I pesci sospirano perché nei prossimi giorni il mare é brutto...

    RispondiElimina