BIKER AT WORK



anche gli hironman perdono le piume !

Ciao  tutti!!
sono tornato ieri sera da Imperia,belle giornate e due giri stupendi in bike.Martedì è venuto con me il mio amico Hironmen (esatto!quello che mi ha portato a fare un giro in bike e mi ha letteralmente spaccato il....)

Siamo partiti dall'uscita dell'autostrada di san Bartolomeo e durante la salita guardavo i suoi rapporti e la sua scioltezza mentre anaspavo un pò ma tutto sommato avevo abbastanza ossigeno per respirare.Giunti in cresta continuavamo a salire ma qualcosa era mutato si!!! ! l 'Hironmen era dietro e sul tecnico la distanza anche se solo di una decina di metri prendeva forma.Proseguiamo iln sentiero per circa 30 minuti e iniziamo a scendere Lui confessa che non è abituato ai sentieri tecnici ed è lì che a lato delle mie orecchie appare un diavoletto con una forca e inizia a pungermi dicendomi - VAI! accellera! ti ricordi il culo che ti ha fatto fare ?? - in quell'attimo fortunatamente ho ascoltato il mio cuore e l'ho aspettato...aveva una gamba con una bella "gratugiata "perchè era scivolato....dopo qualche metro il suo freno posteriore è andato in tilt,non frenava più quindi un pò in bike e un pò a piedi abbiamo raggiunto l'aurelia..
Scusate se mi sono dilungato ma pensate a cosa mi toccherà la prossima uscita che mi porterà lui!!...GRAZIE!!!

3 commenti:

  1. belin Lino, dovevi infierire..... ahahah vedi che un pò la compagnia del MonteFasce ti hà fatto bene???? :-)

    RispondiElimina
  2. ho saputo dal tuo amico Hiromen che appena la sua bici sara' in ordine ti fara' fare un nuovo giro, ti consiglio di prenderti una KTM con pedalata assistita......

    RispondiElimina
  3. NO Silver...un ktm da trial!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina