BIKER AT WORK



S.ILARIO/SESSAREGO


Visto le precarie condizioni del tempo, specialmente nella Val Trebbia, abbiamo dovuto rinunciare al giro di ricognizione a Rovegno (ahimè) per un giro cittadino, S.Ilario, ci siamo visti dal monumento di quarto, oltre a mè c'era Andrea, Silvano, Guglielmo, Emanuele, Alessandro Riccardo, Marcello, Andreino ci aspettava a nervi, caffè dal bar della piazzetta, è un classico e poi sù per la salita, s.ilario x mè è sempre un bel giro che ti permette di fare un pò di Km.... arrivati al belvedere in cima alla fossa dei carboni abbiamo deciso di arrivare a Sessarego tramite creuze e poi giù per asfalto fino a bogliasco! Da lì pedalata rilassante (insomma) fino a nervi dove ci hà lasciato Andreino, doveva essere una pedalata defaticante ma invece ci siamo messi a tirare come disperati.... vabbè, approfitto per fare gli auguri di una serena Pasqua a tutti i soci, alle famiglie e a tutti gli amici eventuali che ci leggono!

Ps: purtroppo la foto fatta alla chiesetta della Maddalena è sfocata :-(

6 commenti:

  1. Sfiga, volevo l'unica foto della giornata, e poi, rientro defaticante? Gio' devo uscire più spesso con te, così mi alleni. Mi avete fatto morire. Il Presidente è sempre in testa. bravo! BUONA PASQUA a tutti voi e famiglie.

    RispondiElimina
  2. Sfiga, volevo l'unica foto della giornata, e poi, rientro defaticante? Gio' devo uscire più spesso con te, così mi alleni. Mi avete fatto morire. Il Presidente è sempre in testa. bravo! BUONA PASQUA a tutti voi e famiglie.

    RispondiElimina
  3. Bravi ragazzi,beati voi!,io oggi lavoro,domani pure,ma Lunedì pomeriggio parto per Imperia e se il tempo mi assiste posso allenarmi un pò nelle pendici del monte Faudo...
    BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bel giro bella compagnia. Alla fine per me 38 Km. Auguri a tutti.

    RispondiElimina