BIKER AT WORK



resoconto Rovegno Day

Eccomi quà a cercare di raccontare la giornata... prima di tutto però, vorrei ringraziare tutti i Ns Soci per la collaborazione alla riuscita della Ns manifestazione e non solo, anche le Signore che con pazienza, sono state ad aspettare la fine del calvario, purtroppo il tempo non è stato magnanimo con noi, siamo partiti sotto l'acqua abbastanza intensa, per fortuna però, arrivati più o meno alla Colonia, l'intensità è calata fino a non piovere + nonostante una critica sull'organizzazione, a mio giudizio infondata, mi sento di dire che, vista la distanza dalla città e nonostante il tempo (le presenze sono state accettabili) l'evento sia riuscito, questo è il mio pensiero!
Spero siate d'accordo con mè!
Ps:
non mi sono dimenticato della motorizzata Famiglia Mori & Amico
e della moglie di Mauro, Stefania, prezioso aiuto al gazebo ristoro


GRAZIE


Giò47

11 commenti:

  1. ti assicuro che da quello cho ho visto e sentito in tanti si sono davvero divertiti ...

    RispondiElimina
  2. Più ne organizziamo e più diventiamo bravi, avanti così MFBG e grazie a tutti !!!

    RispondiElimina
  3. Tutto sommato il tempo alla fine ci ha concesso la riuscita della manifestazione. Divertente e bello fangoso (come mi piace sporcarmi !!!) un ringraziamento a tutti è d'obbligo. Una critica ? e và bè dai l'importante è che mi semravano tutti contenti a fine giro.

    RispondiElimina
  4. Belin che mattinata,se non ci fosse stata la pioggia e il fango non mi sarei divertito così tanto,grazie a tutti

    RispondiElimina
  5. E' vero, nonostante l'iniziale pioggia che ha raffreddato gli animi alla partenza, mi sembra che la maggioranza era stracontenta della bellezza del giro con commenti entusiasti sul percorso scelto.
    Piccola critica che spero sia interpretata come Costruttiva:
    molti soci del MFBG hanno indossato la maglietta sociale, forse solo 2 o 3 l'avevano in bella mostra!
    Gli altri l'hanno coperta con keyway di vario genere e colori (come si vedrà dalle foto).
    Piccolo accorgimento adottato da Rena che ha messo il keyway sotto e la maglietta sociale sopra in bella vista.......
    Come dice Andreino "più ne organizziamo e più diventamo bravi", allora alla prossima pensiamo a questa soluzione.....

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti della ottima della splendida giornata la poca pioggia comunque ,secondo me a reso la manifestazione molto bella e affascinante tanto fango , molto tecnico, il gruppo ha fatto veramente tanto sono , fiero di far parte di questo grande gruppo . alle prossime e ancora grazie .

    RispondiElimina
  7. bellissima giornata grande gruppo e poi il fango è così e troppo bello ..Rovegno per MTB offre panorami percorsi bellissimi il MFBG li colora..

    potremmo fare una mantellina come la maglia sociale...

    RispondiElimina
  8. Ottima giornata, la pioggia fa parte del gioco quindi ci sta anche quella. Bello il percorso. Le critiche, purtroppo, quando fai qualcosa ci sono sempre: c'è chi lavora per gli altri e si espone, chi non fa nulla e sale in cattedra. Poi i cosiddetti esperti che avrebbero saputo far meglio li trovi ovunque. Fate tesoro degli errori (ammesso che ce ne siano stati - non per quanto mi riguarda) e non vi fermate. Grazie a tutti per averci regalato questa bella giornata.

    RispondiElimina
  9. Considerando le previsioni meteo... che oggi più che mai, come per la crisi econimica, ci ripetono tutti i media ad oltranza... riempiendoci i cosidetti...
    mi sembra che la manifestazione sia riuscita... posso anche dire, ad evento concluso, che la pioggia ed il fango hanno reso il percorso, tuttosommato più divertente...
    La scelta della location è stata un pò una sfida... poi come giustamente sottolinea Guglielmo... essendo una manifestazione da Noi organizzata... bisognava EVIDENZIARE le maglie... o i colori... (Io da tempo parlo di K-way sociale) ma non perchè necessario, ma proprio x queste situazioni... Io stavolta ho preferito stare in mezzo al gruppo ed effettivamente non si vedeva il MFBG...
    Un resoconto x tirare le somme e migliorarci lo potremo fare alla prox riunione...
    Grazie a tutti e soprattutto a chi si è prestato di più ...per la riuscita dell' evento ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'avevo appoggiata l'idea dei giubbini tutti uguali, ma mettere d'accordo tante teste è dura.... cmq la tua idea del giubbino sotto la maglia è buona, l'adotterò in seguito....

      Elimina
  10. Confermo che Rena è parecchio tempo che parla di K-Way con colori sociali, o perlomeno stemma e scritta.Però al momento sono senza soldi .... gli ultimi li ho spesi per ordinare delle guarnizioni blu per forcellae ammo.

    RispondiElimina