BIKER AT WORK



resoconto giro domenicale

Chè dire, siete stati meravigliosi ragazzi, sono orgoglioso di essere il Presidente di un così bel gruppo di amici, parliamo un pò della mattinata, all'appuntamento in P.za rotonda c'eravamo davvero in pochi, cmq ci stava visto il tempo molto incerto, arrivati a Bavari, c'era Carletto e Lino ad aspettarci, solito rituale del caffè e poi via verso il maneggio, comincia la salita, di solito alla piazzuola dove inizia la discesa verso s.eusebio ci si aspetta sempre, invece i primi continuavano a tirare, vabbè, detto tra noi, cominciavano a girarmi le palle :-) pedala pedala siamo arrivati quasi in cima al ratti e lì, prima sorpresa, c'era Sergio in panne con la catena e Carletto che gli prestava assistenza, mi suonava strano cmq.... infatti, quando sono arrivato al ratti, sono sbucati come per incanto i ragazzi, che piacere che mi avete fatto e che magone che mi è venuto! Poteva mancare Piero con la anzi le torte??? E' stata una sorpresa meravigliosa e molto apprezzata, grazie di cuore a tutti, spero di romperVi ancora per un pò!

Giò47

22 commenti:

  1. MI è dispiaciuto non esserci mi sono alzato 30 minuti fa... Auguri!!

    RispondiElimina
  2. Mi è dispiaciuto molto non esserci( e ovviamente non assaggiare la torta) x impegno precedente , grande GIò riauguri

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ti me fetu na bella surpreisa gundun.... te voggiu ben!

      Elimina
  4. Giò ancora tanti auguri..è un peccato non sia potuto venire,mi avrebbe fatto davvero molto piacere...

    RispondiElimina
  5. anche se mi tappi sempre la bocca ..grazie per la pedalata !

    RispondiElimina
  6. Sono stato un coglione! Mi sono fatto spaventare da due gocce d'acqua (veramente alle 6:30 qui a Nervi diluviava)
    Cmq Giò gli auguri che ti ho fatto stamattina per telefono li rinnovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il grande vecchio mi hà tradito... eheheh grazie Mauro

      Elimina
  7. grande Gio'
    e' sempre un piacere pedalare insieme!!!!!
    alla prossima

    RispondiElimina
  8. Anche se questa mattina non c'ero tanti tanti Auguri GIO'

    RispondiElimina
  9. Causa Maratona ero di servizio con i bikers croce rossa, mi è dispiaciuto non partecipare al tuo "EVENTO" in uno tra i più suggestivi panorami della nostra liguria, comunque te li ho fatti e te li rifaccio di cuore AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  10. Belin Giò !! io scherzavo di farti la festa al Beigua... ma te l' hanno fatta a sorpresa nel "nostro" Forte... tutto ciò fantastico... Ti rinnovo ancora ed anke qui gli Auguri...

    PS: la festa te l' hanno fatta anche allo stadio... !!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella sorpresa al ratti sì, emozionante davvero.... brutto pomeriggio purtroppo, vabbè pazienza :-)

      Elimina
  11. non ho potuto esserci ,motivi salute bambini comunque GIO' TANTI CARI AUGURONI
    si sempre di esmpio,

    RispondiElimina