BIKER AT WORK



MERCOLEDI' FINALE....???

Oggi, durante l'uscita post Pasquale per smaltire i vari Capretti, Torte e Colombe, sono venuto a conoscenza che LINO mercoledì prossimo, con un suo amico di Finale, fanno un uscita in zona e visto che sono in Ferie, ne vorrei approfittare per aggregarmi.... SE C'E' QUALCUNO CHE E' LIBERO E VUOLE A SUA VOLTA AGGREGARSI..., in caso contrario ho visto che, con il treno e la modica cifra di 12,20 A/R si può essere a Finale:
da Brignole 07:45 ... 09:25 a Finale e rientrare
da Finale 15:39 ... 17:09 a Brignole
Attendo conferme e poi si decide, ehm! TEMPO PERMETTENDO, NATURALMENTE....Ciao
Ah dimenticavo, GRAZIE agli amici che OGGI hanno condiviso il giro al RIGHI....

5 commenti:

  1. io passo Paolo, probabile Rovegno Giovedi, sempre tempo permettendo....

    RispondiElimina
  2. HO VISTO LE PREVISIONI METEO, E PER MERCOLEDI' SONO PESSIME, PERTANTO MI SA CHE SALVO MIRACOLI, FARO' ANCH'IO QUALCOSA GIOVEDI', COMUNQUE ATTENDO NOTIZIE DA LINO POI DECIDO...

    RispondiElimina
  3. infatti, volevo dirtelo ma non volevo fare l'uccello del malaugurio.... :-(

    RispondiElimina
  4. non avrei potuto comunque.....
    buon divertimento!!

    RispondiElimina
  5. verrei volentieri, ma per problemi di lavoro non posso

    RispondiElimina