BIKER AT WORK



Comple President

Torta seria per
carica seria.
e sono ...........5
auguri

16 commenti:

  1. Auguri giovane GI0' gli anni passano ma tu vai sempre piu' veloce (mi passi la ricetta?)

    RispondiElimina
  2. Belin 65!!
    Augurissimi al presidente più veloce del mondo (in mtb)

    RispondiElimina
  3. Ma grazie ragazzi..... cominciano a essere tantini azz.....

    RispondiElimina
  4. Auguri Giò e voglio anch'io la ricetta.......

    RispondiElimina
  5. Belin Prescidente te cumme u vin ciù u l'invegia e ciù u diventa bun.
    Truscentu de sti anni auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. grande Gio' e nn sapete oggi dove e' montato.....
    era molto duro ... no non quello che pensate Voi
    aspettiamo la foto di Ciccio. tanti auguri president.

    RispondiElimina
  7. tanti cari cari cari cari.....auguri president .

    RispondiElimina
  8. Auguri presidente! cento di questi giorni, sempre da presidente, ovviamente!

    RispondiElimina
  9. GIO' SEI VERAMENTE UN ESEMPIO PER NOI TUTTI !!!
    Un grande abbraccio... !!!

    RispondiElimina
  10. Un mare di auguri al grandissimo GIò nostro inossidabile capitano!!!!Giò mi spiace non poterteli fare di persona,ma ho avuto mal di schiena e non me la sento di venire sino al Ratti...

    RispondiElimina
  11. grazie a tutti veramente di cuore, siete Voi che mi tenete in forma.... G R A Z I E! :-)

    RispondiElimina