BIKER AT WORK



Belin....quelli del fasce ?

Qesta è la frase che ho sentito alle mie spalle mentre montavo la ruota della bike accanto alla macchina,mi sono girato e ho visto un gruppetto di guerrieri in groppa ai loro cavalli a due ruote,naturalmente si dirigevano verso i vari percorsi della super-enduro bike.
Arrivato sopra i percorsi mi sono soffermato a vedere le super bici e c'era praticamente un assemblea dove venivano discusse le varie strategie per superare i vari passagi....(penso che per scendere ci volesse il biglietto tipo panificio!).Dopo qualche minuto ho proseguito il "mio "percorso verso la cresta che porta sopra Andora,ero da solo e nel silenzio della natura e ho pensato a tutti voi....quelli del Monte fasce!!

4 commenti:

  1. pensa Lino che il gruppetto di guerrieri e' ancora li per decidere come superare i passaggie, tu da buon fratello del MFBG ti sei fatto il giro e sei gia' al calduccio di casa. grande Lino

    RispondiElimina
  2. Bravo Lino. La maglia del MFBG in giro per la Liguria.Io Domenica fatto giro leroy-merlin e ikea .... ma senza bici !!!! Ma sei l'unico che ha pedalato Domenica ???? Io fatto giretto veloce Sabato con Manu a righi .... moltoooo veloce mi ha fatto sudare come una bestia sulle salite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BE!SI!hanno riconosciuto la maglia del MFBG e non certo me,forse potrei essere riconosciuto per la mia lentezza!in ogni caso martedì dopo Pasqua ritornerò in quei sentieri e ci starò ben 4 giorni...a proposito ...forza LUCA!!!auguri per la gara.

      Elimina