BIKER AT WORK



san bartolomeo al mare

Eccomi, chè dire.... eravamo in 7 e ahimè, l'unico vecchietto ero io, hò cercato di non farmi aspettare troppo, spero di esserci riuscito, cmq una bella salita ci hà portato alle antenne dove parte una discesa molto veloce con salti e curve con appoggio, bella davvero, fatta due volte, poi dopo la terza risalita, (sono cotto) l'ultima discesa che ci hà portato dalla macchina, bella davvero, forse più che l'altra, con salti, non x mè, passaggi molto tecnici e pezzi veloci, bella dai, da ripetere, magari con una maggiore partecipazione :-) niente foto purtroppo, ci saranno dei filmati prossimamente!
Grazie a tutti
Giò

24 commenti:

  1. Bene aspettiamo i filmati. A che ora siete rientrati ? Belin 3 risalite mi avrebbero stroncato a me ,mi allenerò per la prox volta ,sempre se riesco a prendere un permesso speciale.

    RispondiElimina
  2. io a casa c'ero alle 14/15 dopo aver portato a casa Max.....

    RispondiElimina
  3. Partendo prima e facendo solo 2 discese si riuscirebbe a rientrare per le 13 secondo te ?

    RispondiElimina
  4. Grande Giò !!! beati Voi... Ti ho visto sulla sopraelevata (con la velocitò che si va ora....) io stavo già andando a sestri da mio padre...
    Sarei venuto troppo volentieri... san bartolomeo mi piace troppo....

    @Richy > secondo me se vai a san bartolomeo... devi farti la giornata... ci sono 3 discese diverse, con caratteristiche diverse > fantastiche....
    credo che fare quasi 3 ore di autostrada (tra andata e ritorno) per fare 2 discese tirate e scappare via... sia proprio un peccato.... può valere la pena anche una feria infrasettimanale presa appositamente....

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con Rena, la prossima volta, se ci sarà, vorrei farla come si fà Finale, giornata intera con mangiata possibilmente.....

    RispondiElimina
  6. A dir la verità sono 4 le discese: San Rocco, Molini, Antenne e Maiali.
    Si decisamente non ne vale la pena farsi 3 ore di auto per 2 discese... Per fare il giro completo se uno ci tira abbastanza credo che in 5 ore scarse si faccia, se non meno. Se si vuol fare tranquilli ci vuole un pò di più (sono 1500 mt di dislivello). Per conto mio se si è li alle 9.15 alle 14 si è finito il giro (basta non starselo a smenazzare troppo). Comunque divertentissime le discese, oggi poi dopo che ve ne siete andati ci siamo fatti i maiali... Spettacolo praticamente era salto-curva-salto-curva fino in fondo!

    RispondiElimina
  7. bisognerebbe avere in tuoi anni Luca, io sono già contento così.....

    RispondiElimina
  8. 2-3 discese 1500 mt di dislivello..... ma sei matti, grande Gio', ma ci vorrebbe anche una bella mangiata tanto per riprendersi le calorie perse.

    RispondiElimina
  9. me ne ero dimenticato, spero che il gruppo Brekka abbia fatto delle foto,
    Richy ci manca il resoconto avanti forza spremiti..nn troppo nn si sa mai.

    RispondiElimina
  10. bello avere 20 anni
    porcaccia loca
    ma ci siamo difesi bene ugualmente

    RispondiElimina
  11. Ok per s.bartolomeo son tagliato fuori.Il permesso speciale me lo tengo per Rovegno al MFBG day.Mi accontenterò di altri prcorsi più vicini sob sob .

    RispondiElimina
  12. No aspetta il giro completo delle 4 discese è di 1500 mt. Quello che abbiamo fatto noi erano 14 km per 5-600 mt di dislivello.

    RispondiElimina
  13. a be allora la faccia in monoruota e bendato..

    RispondiElimina
  14. @ Max : perchè devo sempre rientrare per ora di pranzo.Già quando ritardo per brekka è un di più.Teoricamente dovrei fare il solito righi o il solito ratti per essere a casa a mezzogiorno.

    RispondiElimina
  15. ho cambi moglie, e non penso
    ho le compri una bici

    RispondiElimina
  16. Ahiiaaiiai Max bocciato in grammatica !!! Se le compro la bici è lei che cambia marito ah ah ah . In effetti ho poco da ridere.

    RispondiElimina
  17. finalmente qualcuno che legge attentamente i mess
    dopo 9 risposte in tre anni
    qualcuno si è accorto dell'acca.
    bravo Richy

    RispondiElimina
  18. ah, era un test??? e bravo Trita...... eheheh

    RispondiElimina
  19. Personalmente lo trovo un buon mezzo di comunicazione.Invito tutti ad utilizzarlo anche se secondo me ci si potrebbe vedere un Venerdì sera per una birretta e per decidere i giri Domenicali.

    RispondiElimina
  20. come si faceva ai vecchi tempi quando la tecnologia non c'era ancora....

    RispondiElimina
  21. ma c'era una sede!!!!!!!!11
    e avevate sicuramente meno musse
    e non tra le gamge

    RispondiElimina
  22. CIAO a TUTTI!!!!!!
    Sono rientrato oggi da San Bartolomeo,dopo il giro di domenica sono andato ieri dalle antenne verso colle Dico ed ho beccato il percorso che si unisce con Andora dove faranno una gara Domenica prossima... (questo l'ho scoperto leggendo la rivista MTB ).quindi la parte fatta era in perfette condizioni,non l'ho percorso tutto perchè dovevo contare sul ritorno e poi come al solito ero solo.
    Devo ringraziare Giò,Max,Luca ecc.per avermi incoraggiato,sarà motivante allenarsi di più per non farsi aspettare troppo.
    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  23. Grande Lino, lo sai se in settimana puoi e ne hai voglia, io giro al martedì e al giovedì....

    RispondiElimina