BIKER AT WORK



SABATO PROSSIMO ROVEGNO

Oggi con Silver e Jena, dopo un caldo caffè, abbiamo ipotizzato una ricognizione a ROVEGNO per sabato prossimo (tempo permettendo) con appuntamento da COVIELLO alle 08.30 per composizione equipaggi...
Si percorrerà il tracciato che verrà utilizzato per il MFBDay, al termine BIRRA e PANINO da BIASOTTI... siete avvisati...!!!!
Partecipate numerosi così vediamo come disporre e quanti addetti sistemare sul percorso....
Non lesinate fotografie e grande pubblicità....!!!!

6 commenti:

  1. Di solito il sabato non riesco a girare, ma mi farebbe piacere unirmi a voi.........
    ci provo e nel caso vi avviso.
    ciao Guglielmo

    RispondiElimina
  2. non giro neanche io di solito al sabato, ma rovegno è rovegno e poi domenica danno pioggia.....
    P R E S E N T E

    RispondiElimina
  3. Mi passa a prendere SIRVANO alle 08.15, se siete già a posto con gli equipaggi da Coviello andate pure, noi comunque passiamo di lì, se non ci siete più proseguiamo e ci vediamo a Rovegno dalla Chiesa...

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace ma ho un corso Sabato e Domenica a Torino,comunque sono a vostra disponibiità se vi serve manodopera,lavoro permettendo.
    Buona gita.

    RispondiElimina