BIKER AT WORK



rovegno


Confermata la ricognizione a Rovegno per domani 17/03 allora???

11 commenti:

  1. io ci sono, pero nn posso fermarmi per il panino e birra purtroppo ho un fenerale
    alle 16 a Genova

    RispondiElimina
  2. Belin ma alle 16 siamo già a casa da 2 ore, Bastaso

    RispondiElimina
  3. lo so vedo ora diarrivo da Biasotti se ora normale mi fermo
    altrimenti vengo giu' di volata. ciao bastard.

    RispondiElimina
  4. presente 8.30 coviello
    Giò 8.00 piazza?
    se smonti anche ruota dietro ti do un passaggio
    fammi sapere

    RispondiElimina
  5. Grazie Max, vengo sù con la mia, non si sà mai con la vecchia.....

    RispondiElimina
  6. @max: per fortuna che hai specificato Coviello......stavo per andare da Coveli, che non sò nemmeno dov'è.
    a domani...

    RispondiElimina
  7. domani ci siamo anche io e stefano

    RispondiElimina
  8. ciao Besughi !! c siamo anke io e Marco Sgarbato !!

    RispondiElimina
  9. e BELIN quanta gente... il President è contentooooooooooooooo

    RispondiElimina