BIKER AT WORK



Giro al Righi........aspettando Giò

Aspettando il resoconto di Giò e le immancabili foto di Piero, devo ringraziare i compagni di oggi,  che rischiando la pioggia che  fortunatamennte non è arrivata, si sono sacrificati nelle lunghe salite del Righi.
Solita salita fino al sentiero delle Farfalle, salita al forte Puin per arrivare alla base del forte Diamante per dirigersi verso il boschetto (tutto pedalabile).
Sentiero nuovo "Raffe" molto bello e risalita in asfalto fino alla Baita del Diamante dove Piero ha sfoderato dele ottime crostatine. Ritorno  lungo il percorso del Righi.
Su indicazioni di Marco che aveva visto una deviazione chiamata  "i Cani", siamo scesi per questo nuovo tracciato perdendone inizialmente i segnavia e finendo nel "nulla".
Siamo risaliti riuscendo a capire quale bivio avevamo sbagliato e salendo dolcemente per un Singletrack siamo arrivati al piazzale del Righi dove ci siamo lasciati.
in quest'ultimo tratto si era unito Rossini che bestemmiando bestemmiando, ci ha raggiunto e mandato a fanc.........
grazie ai partecipanti Andrea, Gorgio, Marco, Piero e Stefano

Complessivamente il giro mi è piaciuto!!!!

7 commenti:

  1. Guglie, hai detto tutto tù.... sei stato esplicito al 100% nonostante Rovegno ieri, nonostante la nebbia di stamattina.... altri 35 km messi in cascina alla grande.... G R A Z I E aspettiamo con ansia le foto di Piero, specialmente quelle del panorama.... eheheheh

    RispondiElimina
  2. Ma bravi !! Io mi sono portato avanti con pulizie di primavera e imbiancatura pareti.Poi c'è Pasqua e non pedalo --- ma dal 15 Aprile mi alleno per il MFBG Day. Giò sei veramente "de fero" .Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  3. Quando hai finito,ci sarebbe da dare un pò di bianco anche quì..... eheheh
    ciao Richy

    RispondiElimina
  4. Il giro mi è piaciuto ..sopratutto la discesa un Grazie a chi si adopera per pulire e rendere fruibili i sentieri..

    Giorgio è magico in forma strepitosa e un GRANDE!!!

    RispondiElimina