BIKER AT WORK



Santo Stefano

E io che credevo di essere da solo stamattina.... eheheh arrivato in piazza alle otto ti trovo Massimo Russo, che piacere, era tanto che non pedalavo con lui, poi arriv a bavari, tappa caffè... appuntamento con gli altri all'inizio del gigante e lì nuova sorpresa, altri sette bikers del mitico MFBG, Renato,Guglielmo,Piero,Manu,Riccardo,Francesco e Alessandro anche stamatt un discreto numero di partecipanti.
Tornati indietro, siamo scesi verso S:Eusebio facendo un percorso inedito (sembra impossibile) pausa caffè e poi la discesca detta dei maiali, sempre bella... arrivati in corso de stefanis, liberi tutti...
Grazie della compagnia, pensavo di essere da solo.... eheheheh
^_^

4 commenti:

  1. Mi fa piacere per tutti...io invece mi son fatto il secondo round a Gavi :P

    Che mangiate...

    RispondiElimina
  2. Perfetto Giò !! anche Io non credevo di trovare affluenze quasi domenicali... grazie a tutti... bel giretto x cominciare a smaltire... :)

    RispondiElimina
  3. Una bella mattinata e una bella pedalatina in compagnia ci volevano proprio

    RispondiElimina
  4. Una bella mattinata e una bella pedalatina in compagnia ci volevano proprio

    RispondiElimina