BIKER AT WORK



GIUBBINO INVERNALE

Come da ultima assemblea sociale tenutasi c/o consiglio circoscrizione di borgoratti, visto che lo sponsor tanto atteso non si è nè visto, nè sentito, il famoso giubbino invernale proposto in quella serata si potrebbe acquistare, facoltativamente, con un aumento di 20 euro sull'iscrizione.
Chi fosse interessato è pregato di postarlo, dobbiamo essere almeno 30 persone.
Certo di un Vostro interessamento, porgo i miei più cordiali auguri di un 2012 anche alle Vostre famiglie.

39 commenti:

  1. Ok, ci sto. Se fosse possibile recuperare il nome del modello (la marca è Endura, un'azienda scozzese specializzata in vestiario tecnico) si potrebbe metter il link per chi non c'era.

    RispondiElimina
  2. va bien ok Endura è una ottima azienda

    RispondiElimina
  3. x me non ci sono problemi va bene, almeno abbiamo tutti lo stesso .
    aguri a tutti di un buon 2012.

    RispondiElimina
  4. Se è Endura per me è ok,cisto

    Se si potesse avere il modello...

    RispondiElimina
  5. Scusate mi sono dimenticato la marca è "ENDURA" visibile da TRACCE che è il negozio dove noi li acquisteremo.

    RispondiElimina
  6. Cla per me va bene se andiamo da marco lo possiamo anche misurare così non ci sono probblemi per le taglie

    RispondiElimina
  7. Non c'ero la serata della riunione ,non sò di cosa avete parlato,comunque sia, va bene anche per mè, visto che sono un CAINO!!!! giusto Claudio? l'importante che me lo fate provare!!!visto che io ho qualche problema con le ( X )

    RispondiElimina
  8. scusa Cla se mi intrometto... (belin ma se mi fai concorrenza... !!!) scherzi a parte mi sembra di ricordare che il modello della Endura sia la Gridlock Jacket... buon prodotto ad un ottimo prezzo !! Vi allego il link da CRC :
    http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=9268
    Io ci stò.... tg M colore come il gruppo... (credo nero).

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ma
    ..............e volete che non ci metta un ma??'
    guardate il link di Rena
    anche giallo o azzurro potrebbe andare??

    RispondiElimina
  11. A me piace giallo che fa tanto gaio...ghghgh

    RispondiElimina
  12. a me va bene
    se devo dare un giudizio:
    -il rosso e' il piu' bello!!
    -il nero il piu' cattivo,
    -l'azzurro il piu' vicino ai nostri colori,
    -il giallo e' il piu' GAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. va bene anche per me come taglia una media e per il colore io voto per il giallo,cosi ci vedono anche da lontano!!

    RispondiElimina
  14. voterei anche io per il giallo, ricorda le ns vecchie giacchette di una volta.... cmq mi adeguo alla maggioranza!

    RispondiElimina
  15. ok taglia M ma vado a provarlo..colore BLU o Rosso
    ma mi adeguo alla maggioranza senza problemi

    RispondiElimina
  16. ok anche per Stefano u maxella..colore preferito rosso..taglia meglio provare ma xxxxxxxxxxllllllll

    RispondiElimina
  17. cla
    raccogli adesioni per maggioranza colore
    Per taglia si andrà da Tracce
    scusa l'ignoranza, mi sfugge un dettaglio:
    costo giubbino €,?????
    €. 20,00 da socio
    la differenza????

    RispondiElimina
  18. Concordo con la maggioranza, la taglia, come si fa per provarla... e se ne potesse avere un capo per taglia in modo da provarlo in assetto bike...???
    Forse il colore azzurro è il più indicato...!!!
    Comunque contatemi nel numero...

    RispondiElimina
  19. Per me va bene, qualsiasi colore! Andrò da tracce a provarlo, insieme a Ciccio. ma non possiamo dare le adesioni direttamente a Tracce, che si segnerà anche la taglia?
    ciao a tutti

    RispondiElimina
  20. Non avevo letto il commento di Claudio, andrò a Gennaio da Tracce a provarlo...

    RispondiElimina
  21. Raga !!! il link l' ho messo x far vedere il modello... ( x ki non viene alle riunioni...)
    NON x i colori !!!!!
    infatti ho scritto TG M e colore NERO... dato che quello che ci ha fatto vedere Claudio... era nero !!
    Cla !! a stò punto chiarisci Tu a riguardo... altrimenti qui ci prende Beneton x la pubblicità... !!!
    Ah... io bicolore !!! :)

    RispondiElimina
  22. se devo esprimere una preferenza sul colore: nero o azzurro !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. ok anche per me , lo vorrei provare per la taglia
    sul colore preferenza giallo

    RispondiElimina
  24. RENA ottimo il modello direi ok .x il colore e x le taglie, vediamo la disponibilità del fornitore.

    RispondiElimina
  25. OK.....anche x me!! taglia L(da provare...) COLORE preferenza x il NERO

    RispondiElimina
  26. OK anche x me!! Taglia L colore giallo o azzurro si avvicinano ai colori sociali
    Buon anno a tutti

    RispondiElimina
  27. HO SCRITTO PER CHI CI VUOL STARE, ANCHE PERCHè IL PREZZO DI EURO 67 E' RAPPORTATO AL NUMERO CHE DOVRà ESSERE NON MENO DI 30 CAPI.
    UNA VOLTA CHE ABBIAMO RAGGIUNTO TALE NUMERO, CI FACCIAMO DARE UN CAPO PER TAGLIA E CE LO MISURIAMO CON TUTTA CALMA, OPPURE PARLO CON TRACCE SE NON AVESSE PROBLEMI, POSSIAMO ANDARE A MISURARCELO DA LUI.
    PS. PER I COLORI VEDIAMO LA DISPONIBILITA'.
    TUTTO OK?

    RispondiElimina
  28. DIMENTICAVO UNA COSA, LA PIU' IMPORTANTE, IL COSTO.
    COME HO SOPRA DESCRITTO, TRACCE CI HA FATTO UNA PROPOSTO SUL NUMERO DI CAPI, SE NE PRENDIAMO UNA COSPIQUA QUANTITA', MINIMO 30 IL PREZZO E' 67 INVECE DI 90, CHE DOVRANNO ESSERE INTEGRATE CON LE ISCRIZIONI DI 20 EURO, SEMPRE CHI E' D'ACCORDO, CHI NON LO FOSSE PAGA SOLAMENTE EURO 30 DI ISCRIZIONE AL CLUB ANNUALE.MI SEMBRA ESSERE STATO MOLTO ESAUDIENTE, PER QUALUNQUE DUBBIO NON ESITATE A CONTATTARMI NELLE ORE D'UFFICIO, GRAZIE E BUON ANNO.

    RispondiElimina
  29. HO SCRITTO PER CHI CI VUOL STARE, ANCHE PERCHè IL PREZZO DI EURO 67 E' RAPPORTATO AL NUMERO CHE DOVRà ESSERE NON MENO DI 30 CAPI.
    UNA VOLTA CHE ABBIAMO RAGGIUNTO TALE NUMERO, CI FACCIAMO DARE UN CAPO PER TAGLIA E CE LO MISURIAMO CON TUTTA CALMA, OPPURE PARLO CON TRACCE SE NON AVESSE PROBLEMI, POSSIAMO ANDARE A MISURARCELO DA LUI.
    PS. PER I COLORI VEDIAMO LA DISPONIBILITA'.
    TUTTO OK?

    RispondiElimina
  30. Ci sto anch'io, ovvio.
    Colori: mi va bene quello che decideranno altri o quello che sarà disponibile, cmq la mia preferenza va al giallo e all'azzurro.
    Taglia: credo XL
    Cla, non ci capisco nella faccenda della quoto di iscrizione.

    RispondiElimina
  31. Caro Mauro con tutti quei viaggi che fai su e giù per il Mediterraneo il sangue ha molta difficoltà di defluire causa sbalzi di altitudine, comportando dei vuoti di memoria, ma io sono qui per riempirteli.
    L'iscrizione annuale è di euro 30, per chi vuole il giubbino deve aggiungere altri 20 euro, la differenza ce la mette il club.
    Capitooooooooooooo
    Auguroni

    RispondiElimina