BIKER AT WORK



resoconto giro


Cosa si è perso chi non è venuto.... eheheh
Eravamo in 9, io, Max, Andreino, Renato, Sergio, Giorgio, Luca, Riccardo Delpino e un amico che non ricordo il nome, lasciate le macchine a Calice, lunga e tosta salita verso il Melogno, arrivati sù al bar, abbiamo aspett Riccardo e l'amico, ma sentiti telefonicamente, ci hanno dato via libera... allora via in discesa, che bella ragazzi, l'altra volta era bagnata, oggi perfetta, altro test per la mia nuova bici, direi ottimi risultati... arrivati in fondo, ci siamo fermati in un ristorante frequentato da biker e mangiato alla grande, primo, secondo insalata vino acqua dolce e caffè, udite udite per la modica cifra di 10 euri, grazie a tutti i partecipanti e un grazie particolare a Sergio Valentini, strappato alle grinfie del gruppo dei "stradisti" ahahah
Che bella giornata, che bel giro, possu di de esime demuou...

Giò47

5 commenti:

  1. Permettetemi :" Se Brecca è sempre Brecca ! Finale è assolutamente sempre Finale !!! ..hehehe....." GRASSSSSSIE a tutti !

    RispondiElimina
  2. Spettacolo... Veramente spettacolo!!

    RispondiElimina
  3. Raga !!! che spettacolo !!!! ci ho sballato a vedere le faccie di Max che era letteralmente in estasi... Valentini che ripeteva.. bellu-bellu ..
    The president che osannava la Cannundale Jekil, Luca che tirava come una bestia, Andreino traviato dai giri ciclo-turistici (bello gasato) e Giorgio estasiato, che guardava l' orologio... peccato per Riccardo Delpino e il suo amico con la DropZone... ci avrebbe fatto piacere scendere anche con loro... x il resto ha scritto tutto il Presidente Freeride davvero galvanizzato... !!!
    Troppo ma troppo da RIPETERE !!!!
    Grazie a tutti !!!

    RispondiElimina
  4. Rena tutto giusto ! L'unico neo è su di me : " Giri ciclo-turistici " ..sei proprio sicuro ????? credo di non essere il tipo ! ..hehehehe...

    RispondiElimina
  5. Dai Andre ... Era una battuta.... Ma belin .... !!!

    RispondiElimina