BIKER AT WORK



resoconto giro domenicale


Eccomi quà, mi aspettavate? seee figurati, cmq scrivo lo stesso, stamattina, contento del mio nuovo portabici, con la fida Jekyll sul tetto, sono andato a recuperare Alessandro in p.za Terralba, arrivato in anticipo, lui c'era già ed impennava.... ahahah caricata la sua bici sull'altro portabici sul tetto, siamo partiti alla volta di Arenzano, là troviamo già parecchia gente, cominciamo a scaricare le bici e ci siamo accorti che la ruota anteriore di Ale, l'abbiamo lasciata in P.za terralba :-( così, tutto di corsa siamo tornati indietro e per fortuna l'abbiamo ancora trovata là... insomma, iniziata male la domenica!
Il giro che ci eravamo proposti, causa perdita di tempo, l'abbiamo modificato, cmq bello lo stesso, forse meno faticoso non essendo andati sù al passo della Gava. Ci siamo tenuti bassi e siamo scesi ai laghi da Tinna, avevo detto che era iniziata male, beh, finita peggio xchè mi sono accorto che il filmato non è riuscito per niente, vabbè, mi scuso con tutti e spero che almeno i ns fotografi, Oliviero in testa, abbiano immortalato questa sfortunata uscita. Alla prossima ragazzi, grazie a tutti!
Giò47

8 commenti:

  1. ma sarà mica stata una scusa per non arrivare in cima!!ah ah ah comunque bel giro mi scuso per la discesa verso la "tinna" me la ricordavo decisamente meglio..e abbiamo trovato un nuovo amico che ha fatto i complimenti al gruppo ..

    RispondiElimina
  2. dimenticavo Giò non te la prendere sbagliando si impara ..

    RispondiElimina
  3. Uffa...volevo arrivare in cima e sputare sangue e sudore,sarà per la prossima
    Per le foto attendiamo...ho portato il rullino in negozio

    RispondiElimina
  4. molto probabilmente nel tagliare diversi pezzi del filmato (E jena sa cosa mi rifesco) PREMETTO che nn parlava male di nessuno presenti e assenti ma si facevano diciamo discorsi sullo spinto andante.. sex sex sex.......e pilu......
    ecco. li la telecamera e' andata in blackout vanificando tutto il lavoro.
    ma e' uguale, Oliviero era presente foto gia' passate al ns webmaster.

    RispondiElimina
  5. Giò cumme cameramen te inisiou ben, speremmu a proxima votta!!!!

    RispondiElimina
  6. ebbene sì, all'insaputa di Ale, l'hò fatto apposta per non arrivare fin lasciu in tu cu du mundu
    ^_^
    domando scusa, c'erano le batterie scariche....

    RispondiElimina
  7. domando scusa anch'io... per la ruota!

    RispondiElimina
  8. belin Ale sei del gruppo:
    dimentica ....e ricorda????
    o la ruota anteriore non ti serve più ormai?

    RispondiElimina