BIKER AT WORK



Prossimo periodo

Ciao ragazzi! Come avrete notato in questo ultimo periodo sono stato poco presente sia sul blog che in sella. Purtroppo la scuola si fa sentire e oltre a quella si aggiunge l'impegno che ho con il mio gruppo, stiamo registrando dei pezzi e ne stiamo scrivendo dei nuovi quindi le ore a studiare sia per la scuola che per la musica sono tante e quelle per la bici purtroppo si riducono. Aggiungendo anche il fatto che alle 5 è buio in settimana riesco ogni tanto a farmi un ratti o dei rulli (a volte manco quelli). Perla domenica cercherò di esserci il più possibile. Voi mi raccomando pedalate! Per domenica prossima voglio qualcosa di serio quindi iniziate a tirar fuori qualche idea!!!!
Ciao a tuttii!!!!!!!

4 commenti:

  1. pensa allo studio che è il tuo futuro, hai tempo per la bici... ti aspettiamo cmq ^_^

    RispondiElimina
  2. quoto in pieno il presidente.... e lo dico sempre a mio figlio... LO STUDIO E' FONDAMENTALE PER LA VITA... e la musica è un arte... che ti "eleva" e nobilita l' animo...
    La bici, anke quella serve, ti allena e ti stimola l' adrenalina...
    Domenica c vorrebbe un bel FINALE.... mah... vediamo...

    RispondiElimina
  3. Quoto in pieno tutto quello quà sopra. La SQUOLA è importantissima dai retta al presidente. Per domenica sono d'accordo con Rena.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, in mezzo a chi sei capitato....

    RispondiElimina