BIKER AT WORK



A Gentile richiesta


Posso dire che stamattina, quando Vi hò visti così numerosi, mi si è allargato il cuore, sapete quanto tengo al gruppo.... bene, diciamo che la salita in parte la conoscevo, come penso anche voi... quello che non conoscevo, era la parte che porta al Famigerato Forte Geremia, bella, costante e oserei dire, non troppo dura, a parte il fondo... cmq ne valeva la spesa, io come detto stamattina, lo ricordavo, ma ci ero passato con la bici da strada tanti anni fà, andando verso il faiallo, ora, tornando all'afflusso di biker di stamatt, che piacere rivedere con noi Iena, traviato alla strada :-(
Un grazie particolare a chi ci hà portato lassù, Ommu... e a tutti quelli che c'erano, ben 17 stamatt... mi spiace per quelli che non sono venuti con noi, preferendo i soliti giri, finale, brekka etc etc, alla prossima ragazzi.... Vi voglio bene
Giò47

16 commenti:

  1. Grande President ti vogliamo cosi
    per le altre foto aspetto che Ale mi mandi il link
    per passare le foto al server di Marco, perche come sai sto reinstallando tutto sul pc (morto causa alluvione)

    RispondiElimina
  2. bene Silver, mancavi sul pc....
    ciao Paolo, dura stamattina è?

    RispondiElimina
  3. Giò, come ti ho detto stamattina, a salire fatichiamo un pò, però in discesa e sul piano diamo il massimo di noi stessi. Io direi che va bene così, e se qualcuno arriva prima di noi prima brontola e poi ci aspetta.Comunque ho trascorso una bella giornata in compagnia dei magnifici 17,un grazie a tutti e alla prossima.

    RispondiElimina
  4. Invidia...finalmente domenica prossima potrò essere di nuovo sui pedali insieme a voi...tempo permettendo

    RispondiElimina
  5. Grazie !!Giò ..e grazie a tutti è sempre bello divertente rilassante stare in bici con tutti Voi ..con alcuni sono ormai molti anni altri meno ma con tutti si è instaurata una'amicizia e uno star bene che riempie il cuore ..al prossimo giro ..ho già un ideucccia...

    RispondiElimina
  6. ahi ahi Ommu, mou sentu za ravatta..... ?_?

    RispondiElimina
  7. CHE DIRE ? : " ORGANIZZAZIONE BOERO " UNA GARANZIA !!! grazie e alla prossima..

    RispondiElimina
  8. Finalmente aspettavo il tuo resoconto Presidente, pensavo fossi arrabbiato, ci mancava la cornice per terminare il quadro molto bello ricco di meravigliosi paesaggi e affettuose amicizie.
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Per Marco Boero l'ideuccia fattela venire fra 2 domeniche perchè la prossima sono di badante, ma se proprio non riesci a trattenerla...............

    RispondiElimina
  10. va bene..vorre fare un giro nella zona di San Olcese.sentieri del Ciè . ma non mi viene in mente nulla ..chi mi aiuta ???

    RispondiElimina
  11. U Max che de memoia u ghe na da caccia via!!!!!

    RispondiElimina
  12. i luoghi mi sembrano belli e rilassanti compl, ragazzi

    RispondiElimina
  13. per il serve Beigua serve tutto il giorno...

    RispondiElimina
  14. Personalmente tagliato fuori. Al momento reggo max 25 km poi crampi. Non ho il fisico.

    RispondiElimina