BIKER AT WORK



Alternativa per domenica 20 novembre - SUPER G - partenza ore 08.00

per che non volesse fare troppa strada per i trasferimenti,
per chi non può rientrare troppo tardi,
per chi vuol fare soltanto 30 km,
si può parcheggiare l'auto all'uscita della Galleria, dove inizia via Bavari (vedi foto)







Si sale da Davagna e in asfalto si arriva al Passo della Scoffera per poi lasciare l'asfalto:


Alla fine del giro si arriva a Traso e si scende su asfalto fino alla macchina.
ciao ciao

23 commenti:

  1. L'idea non è male...ho qualche dubbio sullo stato dei sentieri però

    RispondiElimina
  2. alle 08,00 va bene!!!!!!!!?
    invece per lo stato dei sentieri, io ho dubbi su qualsiasi percorso proponiamo.
    Come viene, così ce la prendiamo.

    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Dovrei esserci, sento domani Sirvano e poi ti dico, ciao

    RispondiElimina
  4. 30 km sono troppi. Se erano 29 bene. La mia alternativa è leroy e merlin (ex castorama ) per l'orario di partenza non so ancora. Gug mi piacerebbe da matti,non l'ho mai fatto,e ne parlano tutti.guarderò le foto.

    RispondiElimina
  5. Guglie, previsto arrivo? X i lenti come mè.....

    RispondiElimina
  6. Dai, Richy.64 aggregati anoi, così viene pure Emanuele.
    per Giorgio, c'è tanta salita in asfalto fino a Scoffera (che conosci) e poi un altro pezzo di asfalto intermedio da S.Alberto fino all'inizio del SuperG.
    penso che in 4 ore abbondanti dovremmo farcela, con pausa caffè veloce a Capenardo.
    a Domenica

    RispondiElimina
  7. mi sà che passo purtroppo, devo essere a casa alle dodici :-)

    RispondiElimina
  8. e gli altri, non scrivono nulla......?
    vengo, non vengo, faccio dell'altro!!!!!!
    per ora siamo solo io, Ommu ed Ermanno.

    RispondiElimina
  9. è la solita storia caro Guglie, è quello che predico da tempo, cosa ci vuole a scrivere??? troppa fatica ^_^

    RispondiElimina
  10. Ma veramente ci siamo anche Io e Sirvano.... e vai...!!!!

    RispondiElimina
  11. Anche io dovrei essere a casa presto,ma abitando a fontanegli ci saro' prima degli altri....
    ci vediamo all'appuntamento
    a proposito, alle 8 ??????????????????

    RispondiElimina
  12. Buon giro, troppo asfalto per le mie gambette ancora fupri fase, farò un righi veloce.

    RispondiElimina
  13. confermo, ore 08.00.
    Caro Giò, quì se non siamo i soliti 4 -5 a scrivere e proporre qualcosa, non si smuove niente.
    pensa che se passa la voglia anche a questi pochi elementi, il Blog si blocca, viene consultato sempre meno e non sarà più un punto di riferimento (come sono drastico).
    da tener presente anche che se ci dovesse essere un cambio di programma all'ultimo momento non si sa a chi avvisare........
    (magari tramite SMS).
    a domani, per chi si presenta.

    RispondiElimina
  14. Scusa se sono tardo Guglielmo! La galleria é quella di Molassana o quella Bargagli - Ferriere?
    E alle 8 dalla galleria?
    Ciao, ciao. Se mi arrivano istruzioni ci sarò.

    RispondiElimina
  15. Ha, dimenticavo, siete disposti ad aspettare un povero anziano poco allenato?

    RispondiElimina
  16. in base a che ora tornerò questa sera a casa deciderò se partecipare all'escursione ..nel caso sarò puntuale ! ciao.

    RispondiElimina
  17. per Mauro: la galleria è quella di molassana, proseguendo da via Adamoli, dopo il bivio per Fontanegli, prosegui diritto e arrivi nella galleria. All'uscita, sulla sinistra, c'è il parcheggio dove però non puoi girare uscendo dalla galleria. Devi fare la strada vecchia......

    RispondiElimina
  18. x Mauro, se venivi con noi, il problema di aspettarti non esisteva.... ahahahahah buon giro a tutti!

    RispondiElimina