BIKER AT WORK



...........si ragiona

Signori buongiorno
Sarò breve e conciso,
Il nostro amato Presidente ci richiama all’ordine. Sono terminate le ferie estive, è tempo di serrare i ranghi e tornare a vivere quale grande gruppo bike conosciuto siamo;
la riunione mensile è sempre stata un momento di confronto su temi che ci hanno resi famosi (almeno spero) nel genovesato e oltre. Non sempre ci vuole una causa per la quale riunirci.
“……ma se non parliamo di.....” direte, beh anche il vederci può essere spunto per creare un’occasione e/o soltanto per discutere il nostro futuro.
Spesso sono state chieste idee, consigli, suggerimenti, per questo o quello:
il Monte Fasce Day, la castagnata, le nuove uscite stradali, il futuro MonteFasceBaby, la braciolata, sono tutto idee nate, proposte e realizzate, alcune ben accettate altre meno. da noi tutti.
Il sito è nato con lo scopo primario di far conoscere la nostra realtà a quanti hanno la nostra stessa passione. Il blog è il mezzo con il quale tenere viva la nostra collaborazione.
Ricordo che ad oggi i soci iscritti sono una quarantina.
(oltre a yuoPorn & C. buttate un occhio anche su www. Montef…..).
Quanto sopra scritto in maniera del tutto spontanea e di getto, è un esorto ad “usare” questo mezzo, promulgando quanto stiamo e vorremmo costruire, alimentando il tutto con partecipazione attiva.
………e fate contento quel uomo che sprizza contentezza da tutti i pori, quando ci vede insieme e soprattutto TANTI.
Termino questo mio sproloquio
proponendo che:
- la riunione mensile resti un punto fermo.
- La cena rimandata di termine estate venga. fissata al più presto.
Di alcuni soci non ricordo più neanche l’espressione.

il segretario

p.s che nessuno si senta accusato per qualsiasi motivo. Ribadisco il pensiero personalissimo
E’ SOLO PER SMUOVERE LE ACQUE.

8 commenti:

  1. Bravo Max, concordo su tutto quello che hai scritto, ma purtroppo, basta guardare in quanti hanno risposto al mio post della riunione mensile x capire.... boh!

    RispondiElimina
  2. caro gio e caro max non voglio trovare scusanti negli ultimi mesi ho affrontato vari problemi fisici , il blog lo visito spesso durante la settimana molte volte non scrivo, a vostri post , ma sicuramente sono sempre con il club. ci saro sicuro domenica visto che la mano e' apposto o quasi ,e sicuramente a tutti gli impegni di riunioni e varie del mfbg. relativamente al lavoro che svolgo anche xche ' il periodo ott. nov. dic. genn. x me sono di fuoco.a presto sandro .

    RispondiElimina
  3. Io ragazzi provo a esserci sempre...

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno, anche se , purtroppo, appartengo più ai latitanti che ai partecipanti. Cena sociale venerdi 22 o 28 ottobre e riunione venerdi 4 novembre?

    RispondiElimina
  5. visto Max? Qualcosa si muove.... eheheheh

    RispondiElimina
  6. Scrivere forse è più faticoso che pedalare !!! Ragazzi fissiamo una data per le varie occasioni sono sicuro che le presenze ci saranno,a cominciare da Domenica.

    RispondiElimina
  7. @max/@Giò > se può andare bene il 21 oppure il 28 ottobre ?! se vi va bene parlo con Denis di Zena Zuena e ci prenotiamo il tavolo x la pizzata (farinata/recco) birra Busalla a fiumi...
    Nell' occasione glielo meniamo x i K-ay che mi aveva promesso...... !!!
    Datemi la data e lo contatto....

    RispondiElimina