BIKER AT WORK



rustie e vin


Mi sembra di poter dire che anche questa edizione sia riuscita alla grande.... prima di tutto voglio scusarmi con tutti i partecipanti per la mia fuga, il secondo amore mi chiamava.... ora da Presidente sentimentale, sono rimasto di nuovo colpito dalla numerosa partecipazione di Bikers e non solo, la bella presenza dei genitori del ns giovane socio Luca, dell'amico Lino che forse non tutti sanno, cammina spesso nei ns percorsi e apporta modifiche molto utili... x non dimenticare dell'amico, purtroppo non conosco il nome, che incontriamo con quei due meravigliosi pastori tedeschi..... grazie a tutti quelli che hanno portato bottiglie e quant'altro, posso dire una cosa?
W la MTB e W il MonteFasceBike
ultima cosa, un particolare grazie a chi si è sbattuto per la riuscita dell'evento...
Giò47

9 commenti:

  1. Bella mattinata e splendida location.
    Unico appunto:c'era un po' poca roba da bere...ahahahahaha,pure la grappa è finita

    RispondiElimina
  2. Belin c'erano più bottiglie che biker!! Cmq grazie anche a voi per la bella mattina! Domenica prossima alla superenduro porterò i colori del MFBG sperando di fare una bella figura! A presto!

    RispondiElimina
  3. bella giornata, come sempre grande affluenza.
    a domenica.
    ciao

    RispondiElimina
  4. grazie di tutto e ora aspettiamo la "bicchierata natalisssssia" !!!

    RispondiElimina
  5. bravo Luca, facciamo tutti il tifo per tè...

    RispondiElimina
  6. Bella giornata veramente.

    Grazie a tutti. :D

    RispondiElimina
  7. Un grazie anche da parte mia, bella mattinata, ottima compagnia,ma poca roba da mangiare e da bere,porca miseria!!!perchè tornando a casa ho dovuto a tutti i costi mangiare, ahahahahah!!!!
    P.s. Vi giungano a voi tutti,i complimenti del mio amico Pino, e rimasto sbalordito per l'accoglienza e la bella compagnia che ha trovato nel nostro gruppo

    RispondiElimina
  8. mi fanno piacere i complimenti dell'amico Pino, possibile nuovo socio???

    RispondiElimina
  9. tutti grandi bell'evento forza MFBG

    RispondiElimina